Medibreeze: l’aria di casa è sempre più salutare

Pubblicità

Medisana presenta Medibreeze, l’umidificatore per ambienti domestici a ultrasuoni. Silenzioso e a basso consumo energetico, nebulizza particelle finissime di vapore acqueo per rendere l’aria di casa più salutare.


Durante i mesi invernali, infatti, l’aria degli ambienti chiusi, tende a essere troppo secca, aumentando la predisposizione alle infezioni e alle malattie respiratorie, oltre a causare irritazione alle mucose e difficoltà di concentrazione. Medibreeze permette di rendere l’aria che respiriamo meno secca e quindi più salutare.

Medibreeze, grazie al suo design elegante e compatto, può essere posizionato ovunque si desideri; grazie alla tecnologia a ultrasuoni è molto silenzioso, quindi può essere impiegato anche durante la notte.

Il serbatoio trasparente, dalla capienza di 500 ml, dispone al proprio interno di una luce Led di colore blu, che renderà l’ambiente più accogliente.

Medibreeze offre due livelli di nebulizzazione; il livello 1, meno intenso, consente un’umidificazione di 9 ore, mentre il livello 2, più intenso, durerà 6 ore. Terminata l’acqua contenuta nel serbatoio, Medibreeze si spegnerà in automatico, risparmiando energia e riducendo a zero potenziali rischi di surriscaldamento.

Medibreeze, come tutti i prodotti Medisana, offre una garanzia di 3 anni.

Prezzo al pubblico: 79,90 €

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: