Hitman Damnation di Raymond Benson

Pubblicità

Dopo “Metal Gear Solid” e “Homefront La Voce della Libertà”, un nuovo romanzo scritto da un professionista dell’action-thriller!NOVITA’: Il Codice QR sul retro della copertina svela un trailer inedito del nuovo videogioco Hitman Absolution, in uscita il 20 novembre!

Intervistato in occasione dell’uscita del libro negli Stati Uniti, Benson ha commentato il complesso lavoro che c’è dietro una “novelization”:

“Scrivere un libro ispirato ad un franchisee così importante, sia esso un film o un videogioco, comporta due sfide molto impegnative: venire incontro alle esigenze di chi detiene la licenza e non deludere i fan. Per questo motivo è necessario calarsi completamente nell’universo del personaggio con lo scopo di creare qualcosa di familiare ma allo stesso tempo molto innovativo”.

Novità assoluta di questa pubblicazione sarà l’inserimento di un Trailer video relativo al gioco “Hitman Absolution” attraverso il codice QR.

 in tutte le librerie, on line e nelle grandi catene specializzate, conta 320 pagine con un prezzo di copertina di 15 Euro.

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: