FotoInsight offre calendari dell’avvento personali, con la propria immagine stampata e 24 deliziosi cioccolatini vestiti a festa

Pubblicità

Le origini del Calendario dell’Avvento risalgono almeno agli inizi del XIX secolo, quando i bambini facevano fisicamente il conto alla rovescia dei primi 24 giorni di dicembre. I Calendari dell’Avvento erano importanti lavori artigianali, mentre oggi la maggior parte delle famiglie utilizza calendari dell’avvento con immagini commerciali acquistati nei grandi magazzini.

Crea il tuo calendario dell’avvento, senza colla né forbici


Se non volete regalare ai vostri cari un calendario dell’avvento stampato in Cina e preferite creare un calendario dell’avvento personalizzato o volete disegnarne uno con delle fotografie che preservano il ricordo dei migliori momenti dell’anno, ora potrete farlo più facilmente con FotoInsight. Il servizio di foto on line offre adesso la possibilità di stampare le proprie fotografie digitali su un calendario pieno di deliziosi cioccolatini. I calendari dell’avvento cominciano il 1º dicembre e le loro 24 finestrelle nascondono saporiti cioccolatini al latte vestiti a festa. Chi ha una bella foto da stampare può rallegrare i propri cari nel periodo pre-natalizio con un personalissimo calendario dell’avvento.

 

Informazioni sul Calendario dell’Avvento di cioccolato con le proprie foto


A partire dal 5 ottobre, FotoInsight offre calendari dell’avvento ripieni di cioccolatini, nel formato 23,5 x 17,8 x 2,5 cm. Un’immagine caricata attraverso Internet si applica in un spazio di stampa di 28,5 x 22,8 cm (di cui 2,5 cm si piegano per i bordi della scatola di cioccolatini) e costa solo 9,99 € su http://fotoinsight.it/calendari-calendario-dell-avvento.html . I tempi di consegna sono di sette giorni lavorativi.

 

Informazioni su FotoInsight


FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on line offre un’interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di foto-calendari, borracce, foto su tela e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate attraverso FotoInsight vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in quattro paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell’industria fotografica ed offre i suoi servizi in sette lingue, in 32 paesi.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: