OSCAR MAYER L’HOT DOG PER I TUOI MOMENTI DI SVAGO!

Pubblicità

L’inverno è alle porte, e le serate fredde e gelide sono dietro l’angolo… quelle serate ideali per chiudersi in casa al caldo, chiamare i propri amici e… fare festa!

Gli ingredienti essenziali sono pochi: una buona compagnia, una partita di calcio in tv e qualcosa di pratico e goloso da gustare in compagnia.. qualcosa come Oscar Mayer!

 

Se il salotto è pieno di sportivi da divano, Oscar Mayer, lo storico hot-dog americano da sempre sinonimo di qualità, gusto e spensieratezza, è la cena ideale per saziare ogni implacabile tifoso!

 

… E per scoprire il mondo di Oscar Mayer a 360°, vieni a visitare la Pagina Facebook ufficiale di Oscar Mayer Italia! Un luogo dove la storia americana si intreccia con quella degli storici hot dog per vivere, attraverso giochi, applicazioni e tante curiosità, un’emozione che ha già conquistato più di 40mila fan!

 

Oscar Mayer…the genuine hot-dog of America!

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: