Meo Bau di I-Radium: una cuccia “calorosa” per il Natale dei nostri amici a quattro zampe

Pubblicità

Il Natale arriva anche per i nostri amici a quattro zampe. Allora perché non lasciare sotto l’albero un dono anche per loro?

Meo Bau di I- Radium è proprio il regalo perfetto per poter finalmente ricambiare il calore e l’affetto che gli animali domestici donano durante l’anno, semplicemente con la loro compagnia. Una nuova cuccia calda, elegante e confortevole, che li circonda di comodità, lusso e bellezza senza eguali.

Su questo speciale lettino riscaldante per cuccioli, grazie all’esclusiva tecnologia ad infrarossi I-Radium, è sufficiente un allacciamento elettrico affinché il freddo invernale lasci il posto al tepore e alla comodità. Pensato per essere posizionato a fianco di poltrone e divani o essere trasportato comodamente per la casa, diventerà sicuramente il posto preferito di tutti gli amici a quattro zampe.

 

MEO BAU

Lettino riscaldante per cuccioli disponibile in wengé con cuscino in microfibra.

Misure: H 530 x L 420 x P 620 mm

Consumo: 100 W

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: