Con I.R.I.S. date il via alla scrittura digitale!

Pubblicità

La nuova penna digitale IRISnotes™ 2 consente di convertire i vostri appunti scritti a mano in un testo digitale modificabile

IRIS (Euronext Bruxelles: IRI), una delle prime società « Document to Knowledge », presenta la nuova IRISnotes™ 2: una penna digitale che permette di scrivere e disegnare a mano e recuperare, in un click, il testo in formato elettronico.

Ideale per i refrattari della tastiera, è perfetto per chi ama scrivere e vuole conservare i propri appunti: grazie alle funzioni di acquisizione e di conversione di testi, IRISnotes2 trasferisce i vostri messaggi alla posta elettronica corrente.

IRISnotes 2 è una soluzione semplice e intuitiva per copiare e convertire i vostri manoscritti in formato digitale in un attimo“, ha detto Nicolas Moies-Delval, Manager Comunicazione & Marketing di IRISIl software interpreta la scrittura dell’utente che dovrà solo utilizzarlo o condividerlo sotto forma di documento elettronico o e-mail. IRISnotes™2 è capace di convertire qualunque tipo di scrittura in un file digitale! “

Un oggetto semplice dalla tecnologia avanzata

La penna digitale IRISNotes 2 integra un sensore di scrittura in grado di memorizzare fino a 100 pagine di testo. Una volta presi gli appunti, basterà collegare il sensore al computer e quest’ultimo, grazie al software brevettato IRIS, potrà convertire il testo nel formato desiderato.

Ideale per studenti o giornalisti, IRISnotes 2 rappresenta anche un’ottima soluzione per le aziende durante le riunioni interne.

 

Due versioni per tutti i gusti

IRISnotes™ Express 2:

Ideale per chi non ha tempo, questa penna permette di memorizzare rapidamente appunti scritti a mano (conservando la tipologia di scrittura) e convertirli in testo modificabile nei formati seguenti: Word, Outlook e Notepad.

IRISnotes™ Executive 2:

Pubblicità

Questa penna permette di recuperare i propri manoscritti direttamente sull’iPhone o iPad e renderli immediatamente condivisibili via e-mail. È possibile inoltre scrivere dei testi sulle foto scattate con l’iPhone o l’iPad e condividerli, in un click, su Facebook o Flickr, ovunque ci si trovi.

 

Ulteriori vantaggi

– Una volta collegata a PC o MAC, la penna può anche essere utilizzata come mouse o come graphic tablet

– Riconosce fino a 30 lingue

– E’ compatibile con gli smartphone Android, Windows Mobile e iOS

Disponibilità e prezzi:

IRISnotes Express 2 e IRISnotes Executive 2 sono disponibili presso la rete di rivenditori I.R.I.S. e nel negozio online dell’azienda http://www.irislink.com/c2-1583-63/IRISnotes—Price-list.aspx a questi prezzi:

– IRISnotes Express 2 è commercializzato al prezzo consigliato di 99 euro.

– IRISnotes Executive 2 è commercializzato al prezzo consigliato di 149 euro.

 

 

Chi è I.R.I.S.www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per 121,3 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenhagen (Danimarca).

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: