Vicini del terzo tipo: trailer italiano

Pubblicità

A novembre, distribuita dalla Twentieth Century Fox, arriverà in Italia “Vicini del terzo tipo” la nuova commedia con Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade, per la regia di Akiva Schaffer.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Qui di seguito potete trovare il link al trailer interattivo, dove potete scoprire nuovi contenuti inediti del film:

[embedplusvideo height=”362″ width=”595″ standard=”http://www.youtube.com/v/mF0XpFHeuCQ?fs=1″ vars=”ytid=mF0XpFHeuCQ&width=595&height=362&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1934″ /]

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: