AVERNA CREAM protagonista dell’estate 2013. On air dal 16 giugno il primo spot TV di Averna Cream, il primo Cremamaro da bere ghiacciato

Pubblicità


averna_cream_2Debutta il 16 giugno la nuova campagna TV di Averna Cream, il primo Cremamaro di Casa Averna. La creatività è firmata da Saatchi & Saatchi e il media planning da Zenith.

Un soggetto declinato in due versioni (una da 7’’e una da 10’’) racconta l’assoluta novità di Averna Cream:  il primo Cremamaro.

Il sottofondo del vento polare e del ghiaccio che comincia a creparsi anticipano un fresco piacere che si concretizza nell’immagine della bottiglia di Averna Cream incastonata in un grosso pezzo di ghiaccio. Immagine che invita  al consumo ghiacciato del prodotto.

 

 

È nuovo, è Averna Cream, il primo Cremamaro. Bevilo ghiacciato’.

averna_cream_1

Al centro dello spot il gusto morbido di Averna Cream, una novità assoluta che accompagnerà il consumatore durante la calda estate.  Averna Cream, il perfetto equilibrio tra la morbidezza, la dolcezza e la sensualità della crema e la forza e il gusto e l’energia dell’Amaro Averna: un binomio studiato per sorprendere i palati.

La campagna si articola in due flight: il primo a giugno (due settimane a partire dal 16) e il secondo a luglio (due settimane a partire dal 7 luglio). Lo spot sarà trasmesso dalle principali emittenti TV: RAI, Mediaset, La7, SKY e Discovery Channel.

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.