Il brano “Itaca” di Mina in esclusiva su Spotify. Da oggi il brano “Itaca” di Mina è disponibile in esclusiva su Spotify

Pubblicità

Dopo l’anteprima che la più grande voce italiana di sempre ha regalato ai propri fan durante la serata a favore di Plan Italia – organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa di bambini – mina_i_amgli utenti potranno riascoltare “Itaca” solo su Spotify, il servizio di musica in streaming on demand, sbarcato in Italia lo scorso febbraio.

Il brano, in esclusiva, va ad arricchire con una vera chicca la vasta discografia di Mina, già presente sulla piattaforma con i suoi maggiori successi.

Per ascoltare Itaca basta cliccare su questo link: http://bit.ly/itacamina

 

Informazioni su Spotify

Spotify è uno dei principali servizi di musica on demand in streaming a livello mondiale, che consente agli utenti di accedere a oltre 20 milioni di canzoni da computer, tablet e smartphone. Attualmente il servizio conta più di 24 milioni di utenti attivi e oltre 6 milioni di abbonati. Spotify è presente in 28 paesi: USA, UK, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Italia, Messico, Hong Kong, Malesia, Singapore, Estonia, Lettonia, Lituania e Islanda. Spotify nasce con funzioni e modalità social e rende particolarmente agevole scoprire, gestire e condividere la musica con i propri amici.

 

www.spotify.com

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.