Midland official filmaker del The JAMBO Urban Summer Festival. Midland sponsor tecnico del festival più importante di action sport e musica elettronica

Pubblicità

Midland partecipa al The JAMBO Urban Summer Festival come partner tecnico e official filmaker della più importante manifestazione di action sport e musica elettronica mai realizzata in Europa. The Jambo sarà un concentrato di dinamismo, performance sportive e live session musicali, dal ritmo travolgente e ad alto impatto spettacolare.

jambo Style: "cte ott"Midland svelerà “una nuova prospettiva di The Jambo”, offrendo agli atleti partecipanti la possibilità di utilizzare le sue action cam per entusiasmanti e inedite riprese live delle proprie spettacolari performance: dal casco al manubrio di bici o moto, dalla tavola da surf allo skateboard, le cam Midland saranno ovunque per regalare riprese da punti di vista e angolazioni davvero “originali”.

Il pubblico che visiterà il gazebo Midland di 32 metri all’interno di The Jambo, posizionato vicino alla piscina del Surf, avrà inoltre la possibilità di provare le action cam: chi parteciperà agli eventi sportivi in programma potrà immortalare così la propria piccola grande ‘avventura’, rivedersi sui maxi schermi dello stand e sulla pagina Facebook del marchio (https://www.facebook.com/midlandcom) e potrà ricevere, registrandosi, il filmato girato.

Lo staff Midland inoltre riprenderà le gare e gli appuntamenti di The Jambo con le action cam e regalerà un reportage live in action del Festival a tutti gli appassionati sui suoi canali social, Facebook, You Tube e Twitter. Le riprese verranno inoltre trasmesse sul canale del The Jumbo in live streaming: Midland ti dà il punto di vista dell’atleta!

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: