Happy Colour & Happy Vintage… con GIGASET. Gigaset presenta i nuovi Gigaset DA120: i telefoni a filo colorati e dal look retrò

Pubblicità

Nell’era ipertecnologica, c’è sempre chi non vuole rinunciare alla semplicità e alla comodità nelle piccole azioni quotidiane.

GIGASET DA210_TR_blue GIGASET DA210_TR_redCosì, mentre sulle passerelle di alta moda sfilano collezioni anni ’60, nelle nostre cose impazza la voglia di oggetti vintage e dal look un po’ retrò. Ecco perché Gigaset ha pensato a Gigaset Da210: un mix di tecnologia e tradizione per restituire il piacere di telefonare con tutta la semplicità e l’allegria di un device colorato e funzionale.

Arancio, blu o rosso? Gigaset DA210 è disponibile in nuovissimi modelli colorati – che si aggiungono ai modelli di base in bianco o nero – che si adattano perfettamente ad ogni esigenza e ad ogni gusto. I nuovo telefoni racchiudono in un semplice modello a “gondoletta” tutte le funzioni più utili e semplici per effettuare le proprie chiamate: fino a 10 numeri pre-programmati per chiamate dirette ai propri contatti preferiti o di emergenza, ripetizione dell’ultimo numero selezionato, 3 livelli di volume e 3 suonerie.

 

Gigaset DA210 è un telefono semplice e compatto, perfetto da tavolo o per essere posizionato sul comodino accanto al letto, ma anche per telefonare in soggiorno o in ambienti più spaziosi, grazie al comodo filo della cornetta che può essere allungato fino a 3 metri, consentendo di parlare al telefono spostandosi liberamente nella stanza.

 

Gigaset DA210 è disponibile a partire da giugno al prezzo di 14,90€.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.gigaset.com/it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: