HIDE: la spina che scompare con la presa! Una scatola “magica” capace di adattarsi alle pareti della casa o dell’ufficio come un camaleonte

Pubblicità

image004Questa è Hide, l’innovativa presa a muro che gioca a nascondino, rendendo ogni appartamento moderno, sicuro, confortevole e senza “ingombri visivi”. La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate in esclusiva dall’azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione delle placchette esterne. Un modo nuovo ed intelligente per rendere la propria abitazione funzionale e allo stesso tempo elegante.

 

HIDE – BEYOND THE WALL

image005

Hide è un’innovativa presa a muro: grazie ad una speciale ergonomia brevettata, è la prima presa in grado di mimetizzarsi completamente nella parete dove è incassata.

È composta da due elementi: un telaio inserito nella scatola da incasso standard (a 3 moduli in commercio) incamerata nella parete, dove alloggiano le prese e provvista di un incavo che contiene le spine, e una parte piatta, uno sportellino), sporgente di solo 9 millimetri dal muro, con un ingombro impercettibile e “discreto”. Basta un semplice gesto per far scorrere lo sportellino e coprire completamente le spine elettriche eliminando il problema di spazio che fino ad oggi caratterizzava le classiche prese.

Hide può essere istallata indifferentemente con l’apertura dello sportellino scorrevole verso destra o verso sinistra e su scatole elettriche preesistenti. È inoltre venduta anche nella versione per TV/Sat, telefono ADSL, audio e rete.

HIDE È SMART

Hide è il nuovo sistema di prese a scomparsa che unisce in un solo prodotto design, sicurezza e praticità. “Salva-spazio “ e minimalismo sono le parole d’ordine che rendono questa straordinaria innovazione una soluzione smart per la casa .

Oltre a rappresentare una rivoluzione estetica, Hide offre una risposta tanto semplice quanto efficace per tutti quei casi in cui la presa elettrica si trova posizionata dietro mobili, scrivanie, comodini e librerie e ne impedisce la giusta collocazione. Inoltre Hide permette di sfruttare lo spazio preesistente di una generica presa, senza dispendiosi interventi per l’installazione. Con una minima operazione la vecchia scatola elettrica è sostituita con una a scomparsa, unica ed inimitabile.

image006

HIDE È DESIGN

Anche un piccolo dettaglio spesso può fare la differenza nell’arredamento. Proprio per questo motivo Hide, attenta all’estetica, permette di personalizzare ogni singolo elemento a proprio piacimento. Hide è disponibile nei colori: bianco, grigio tekno e grigio antracite riprendendo i colori dei frutti in commercio. Oltre ai colori standard è possibile realizzare prodotti ad hoc attingendo ad una vasta gamma di tinte e materiali. In particolare lo sportellino scorrevole può camuffarsi con i colori delle pareti oppure trasformarsi in un vero e proprio oggetto di arredo: può essere ricoperto con vetro, stoffa, carta da parati o qualsiasi altro rivestimento che stimoli la fantasia e la creatività.

Pubblicità

image008

HIDE È SICUREZZA

Non solo ergonomia, design e tecnologia, Hide è anche sicurezza perché “sparisce” nella parete, rimane celata anche allo sguardo curioso dei bambini. La presa elettrica, si sa, resta un mistero affascinante per i più piccoli, ed Hide ha definitivamente risolto il problema. Hide è certificata CE, è a norma, sicura ed ignifuga.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: