Eleonora: la nuova collezione di componenti per cabina armadio di Mondo Convenienza

Pubblicità

Appendiabiti saliscendi

 

Cestelli estraibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I guardaroba Mondo Convenienza sono ideali per sistemare agevolmente tutti gli indumenti di una coppia o di un’intera famiglia in maniera ordinata e funzionale, con la nuova collezione di componenti Eleonora per la cabina armadio infatti sarà possibile creare e arredare una piccola stanza all’interno della propria stanza.

Picture 052

A vista, con ante scorrevoli o a battente,  la cabina armadio Eleonora offre molteplici possibilità di personalizzazione.
Se i carrelli estraibili a vista sono ideali per riporre in perfetto ordine maglioni e cardigan, le cassettiere chiuse nascondo la biancheria intima. Sarà inoltre possibile scegliere tra diversi modelli di porta pantaloni estraibili e ripiani estraibili e grazie all’appendiabiti saliscendi si potrà sfruttare appieno l’altezza del soffitto.

Porta pantaloni 2

Le cravatte, le cinture e gli accessori infine troveranno una perfetta collocazione nei pratici vani porta oggetti.

Per individuare i componenti che saranno più utili ad organizzare al meglio il proprio spazio occorre avere presente il proprio guardaroba, per questo motivo il personale in negozio offrirà completo supporto nella progettazione della cabina e nella scelta dei componenti più adatti agli usi che si richiedono.

 

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.