Arriva Timeless, la nuova finitura per i prodotti Feel in rame antico che si integra con tutti i tipi di interno

Pubblicità

Feel lancia la sua nuovi collezione Timeless, caratterizzata dalla finitura rame antico, che dona un tocco raffinato e senza tempo alle placche, ai comandi e agli altri prodotti della serie civile.

L’eleganza del design e il profilo ultrapiatto da soli 1,2mm completano l’eccezionale resa estetica, tra old style e modernità hi tech, adatta a qualsiasi ambiente.

Realizzati in acciaio inox satinato con finitura Scotch-Brite e trattamento antifinger, i comandi Feel sono dotati di funzionalità soft touch di ultima generazione. Inoltre l‘illuminazione a led garantisce un consumo estremamente basso, da 11 a 40 mA, con possibilità di scegliere luce bianca o blu.

La finitura Timeless può essere applicata ai comandi singoli e doppi, può essere installata anche su vecchi impianti già realizzati e si integra perfettamente con tutti i sistemi domotici.

 

FEEL s.r.l. è una realtà tutta italiana, leader nella produzione di serie civili complete e di soluzioni per la domotica, con interruttori soft touch di ultima generazione ed in continua evoluzione, stilistica e tecnologica. Attraverso il design ricercato, la tecnologia, la preziosità dei materiali e la raffinatezza dell’acciaio inox spesso solo 1,2mm, i prodotti Feel si sono imposti, nel giro di pochi anni, tra le eccellenze assolute del settore elettrotecnico di fascia alta. Feel  fornisce architetti d’interni e costruttori in Europa, Russia, Nigeria, Emirati Arabi, Turchia e Svizzera, grazie alla gamma molto vasta di prodotti, che spazia dalle linee più semplici, in acciaio antitouch, a quelle più ricercate, con disegni e arabeschi incisi a laser, anche personalizzabili. Oltre 300 articoli tra placche, prese, comandi, sensori ecc.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: