Bio-tenda in legno al Camping Alpe di Siusi. Profumato larice e una finestra per guardare le stelle nelle notti d’estate

Pubblicità

La tenda in legno di larice completamente bio del Camping Alpe di Siusi è l’alternativa originale per gli amanti del campeggio a tutta natura. camping_alpesiusiSistemata su una base rialzata che permette il giusto isolamento dal terreno, è l’ideale per chi preferisce la vacanza “comoda” senza rinunciare al fascino della tenda. Il legno di larice, ampiamente diffuso in questa zona, è stato scelto per la sua resistenza alle intemperie. Costruita nel 2012, ospita da due a quattro persone e regala un panorama mozzafiato sull’altopiano di Renon fino alla Valle Isarco. Di notte l’ampia parete vetrata lascia entrare solo la luce delle stelle.

Bio-tenda in larice, su prenotazione dal 06.07 al 01.09.2013 a partire da € 30,00 a notte.

 

Camping Alpe di Siusi**** – tel. 0471 706459

www.camping-alpedisiusi.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/campeggio/camping-seiser-alm-alpe-di-siusi/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: