W la pasta! Oltre 18.000 consumatori ospiti a pranzo da McDonald’s per provare la nuova insalata di pasta

Pubblicità

McDonald’s presenta il pranzo W la pasta! a oltre 18.000 italiani con l’iniziativa W la Pasta:

McDonald's Insalata di Pasta

nella quasi totalità dei ristoranti in Italia, aderenti all’iniziativa, McDonald’s celebra con i suoi consumatori l’arrivo dell’insalata di pasta presentando un Menu Insalata di Pasta.

Attraverso una campagna web l’azienda nei giorni scorsi ha dato l’opportunità ai consumatori di iscriversi per partecipare a “W la Pasta”, un’iniziativa che ha subito riscosso grande successo: infatti in pochi giorni sono state raccolte più di 18.000 adesioni da parte di consumatori, curiosi e fan McDonald’s che domani avranno così la possibilità di assaggiare l’ultima novità.

“W la Pasta nasce proprio dal nostro desiderio di voler festeggiare ancora una volta con i nostri consumatori l’ingresso di un prodotto nuovo e  inaspettato come l’insalata di pasta”- afferma Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione McDonald’s Italia. “Questo lancio rappresenta per McDonald’s un punto fondamentale nel percorso di avvicinamento ai gusti, ai sapori e alle abitudini italiani che della pasta sono i principali consumatori ed estimatori”.

McDonald's_Belen_Ferrero

Dal 24 maggio l’insalata di pasta è disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia con una fresca e gustosa insalata realizzata con pasta Barilla e con ingredienti semplici e genuini. Un mix equilibrato e sapiente di tonno, pomodori, peperoni, capperi e olive, insaporiti da un pizzico di origano e sale, condiscono la pasta Barilla. Il formato prescelto sono le pennette Barilla. Preparata al momento e disponibile in una comoda confezione monoporzione in plastica PET 100% riciclabile, l’insalata di pasta McDonald’s è un prodotto fresco e gustoso, ideale da gustare nelle calde giornate estive.

Per maggiori informazioni sull’Insalata di pasta e per scoprire i McDonald’s che aderiscono all’iniziativa W la Pasta: www.mcdonald’s.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: