ZTE presenta MF90, l’hotspot 4G mobile per una trasmissione dati a 100Mbps . Il nuovo dispositivo uFi offre elevate prestazioni LTE e compatibilità multi-rete

Pubblicità

ZTE presenta MF90, il nuovo hotspot 4G uFi (unified WiFi) che assicura un accesso dati ad alta velocità agli utenti mobili via reti wireless LTE.

ZTE MF90L’MF90 supporta un accesso wireless ai dati da parte di 10 utenti contemporaneamente e offre una velocità massima di trasmissione pari a 100Mbps. Il dispositivo mobile è supportato sulle principali frequenze 4G di tutto il mondo, Europa e Asia Pacifico comprese, ed è compatibile verso il basso con reti 3G e 2G. L’hotspot supporta reti dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO, e 802.11 b/g/n.

Con un consumo energetico ridotto rispetto alla prima generazione di dispositivi LTE uFi, la batteria a 2300mAh dell’MF90 supporta Quattro ore di uso continuo, soddisfacendo le esigenze della maggior parte degli utenti business e consumer.

Progettato per garantire semplicità e facilità d’uso, l’MF90 offre connettività di rete con un unico tocco e permette agli utenti di verificare lo stato operativo del device utilizzando i loro smartphone per accedere all’interfaccia di monitoraggio ZTE WiFi.

 

ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzen in Cina. ZTE, che è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen, è il quarto principale produttore di cellulari al mondo secondo dati IDC, noto analista del settore, e produce una vasta gamma di dispositivi mobili tra cui cellulari, tablet, modem e hotspot, e terminali di integrazione desktop. ZTE collabora con oltre 230 operatori e distributori in più di 160 paesi e regioni nel mondo, e vanta partnership strategiche con 47 dei primi 50 operatori. Nel 2012, ZTE ha fatto domanda per un numero di brevetti superiore a quello di qualunque altra azienda al mondo. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.zteitaly.com.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.