My Home Screen 10, il nuovo display BTicino: semplice, intuitivo e multimediale

Pubblicità

Un dispositivo evoluto che pone al centro l’utente grazie alla grafica accattivante, i profili personalizzabili e la possibilità di gestire tutto l’impianto con pochi e semplici gesti

MyHomeScreen10_bianco_r BTicino presenta My Home Screen 10, il nuovo touch screen multimediale che soddisfa i bisogni di tutti coloro che vogliono gestire e controllare l’abitazione.

Caratterizzato da un design sobrio ed elegante, questo nuovo display si installa a parete e si adatta perfettamente allo stile di tutte le abitazioni. My Home Screen 10 è una vera e propria stazione multimediale che consente di governare con facilità la casa e l’impianto domotico: inserito nel sistema My Home BTicino permette infatti di attivare l’allarme, regolare la temperatura, accendere o spegnere le luci, gestire scenari.

Inoltre, se connesso al sistema videocitofonico, funziona come un videocitofono ultra-tecnologico, in grado di gestire le chiamate, aprire la porta e monitorare le telecamere interne ed esterne all’abitazione.

MyHomeScreen10_nero_frontale_r

La nuova interfaccia grafica, più semplice ed intuitiva, permette di personalizzare lo sfondo secondo il proprio gusto: per questo My Home Screen 10 si presenta non solo come un prodotto estremamente funzionale, ma anche come un complemento d’arrendo per personalizzare l’ambiente domestico con stile e creatività.

Grazie all’ampio schermo, 10’’ in 16:9, l’interazione con l’abitazione sarà più chiara ed immediata: con un semplice gesto è possibile navigare tra le varie stanze e governare gli ambienti a seconda delle necessità, potendo sempre contare su una grafica lineare che agevola la gestione delle attività.

Accanto alla programmazione dell’impianto elettrico e della domotica, My Screen Home 10 consente inoltre una gestione personalizzata dei contenti multimediali: grazie alla porta USB e alla SD card è possibile ascoltare la propria playlist, guardare foto e

condividere video. Inoltre, la connessione a internet tramite rete LAN permette di navigare sul web e controllare la posta elettronica in ogni momento.

My Home Screen 10 è un prodotto fortemente innovativo che abbina l’utilità delle funzioni domotiche al piacere dell’entertainment domestico, all’insegna della funzionalità e dell’estetica raffinata.

 

Scheda tecnica sintetica:

Pubblicità

  • Schermo LCD 16:9 da 10’’
  • Interfaccia di navigazione con menù grafico ad icone per la gestione delle funzioni domotiche My Home e videocitofonia.
  • Gestione contenuti multimediali via USB, SD, Card, rete LAN o su IP.
  • Gestione dei profili personalizzati.
  • Installazione a parete con scatola da incasso 506E.
  • Disponibile in due cromatismi: bianco e nero.

 

BTicino SpA

Via Messina, 38

20154 Milano – Italia

www.bticino.it

Numero Verde

800-837035

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: