Prima neve low cost nelle Dolomiti

Pubblicità

Un giorno gratis in Hotel, nuova ski area e Coppa del Mondo di sci a Selva Gardena e Madonna di Campiglio a costo zero

La prima neve è low cost ai Residence Hotel nelle Dolomiti. Fino al 22 dicembre dopo tre notti di soggiorno la quarta è gratis. Un’occasione in più per provare i 150 km di piste della nuova ski area che collega Madonna di Campiglio – Pinzolo e Folgarida – Marilleva e per gustarsi la discesa libera maschile in Val Gardena e lo slalom sulla famosa pista 3Tre a Madonna di Campiglio validi entrambi per la Coppa del Mondo 2012/2013.

Valida in tutti i Residence Hotel presenti tra Madonna di Campiglio, Val Gardena, Val di Fassa, Canazei e San Martino di Castrozza, l’offerta regalo propone un giorno gratis dopo tre notti di soggiorno e così dopo sei notti il settimo e l’ottavo giorno sono gratis. E ancora, compreso nell’offerta, lo skipass valido per quattro giorni al prezzo di tre e 3 lezioni di scuola di sci al prezzo di due. Un’opportunità con super sconti quella proposta dai Residence Hotel per scoprire la novità dell’inverno 2012-2013 di Madonna di Campiglio: la nuova ski area con il collegamento funiviario che unisce Madonna di Campiglio – Pinzolo e Folgarida–Marilleva e garantisce 150 km di piste collegate, senza mai togliersi gli sci.

Occasione da non perdere per gli amanti dello sci la Coppa del Mondo in Val Gardena il 14 e 15 dicembre, sede del Residence Hotel Antares. Il 17 dicembre a Madonna di Campiglio, sede del Residence Hotel Ambiez, grazie all’offerta un giorno gratis, è possibile soggiornare una notte in più per vedere i campioni dello sci a costo zero.

Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.it  – info@residencehotel.it

www.dolomiti.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: