Ampia scelta tra le depotenziate Suzuki

Le direttive europee in vigore da quest’anno, hanno portato il limite di potenza massima, per i possessori di patente A2, a 35 kW. Un limite che estende ulteriormente la prospettiva di guidare una vera moto.

suzuki_gsr750Si tratta di una prospettiva importante, perché proprio in questo periodo dell’anno, gli studenti intensificano gli sforzi per i risultati scolastici. Il premio, al superamento dell’esame di maturità, potrebbe essere una moto, magari la prima Suzuki. Ma anche chi lavora, potrebbe regalarsi la prima moto.

Inoltre, quella che è appena iniziata, è sicuramente la stagione migliore per godere delle due ruote, con la possibilità di sfruttare la moto anche per le vacanze estive.

A questo punto, non rimane che capire quale scegliere, tra i diversi modelli depotenziati disponibili nella gamma Suzuki.

Potrebbe essere una custom, come le Intruder M800 o C800, entrambe depotenziabili a 35 kW. Oppure una Naked bicilindrica, facile da guidare e accessibile a tutti, come la Gladius 650, depotenziabile a 35 kW e disponibile anche con ABS, per una maggiore sicurezza.

Se invece la vostra vocazione è quella di viaggiare, la V-Strom 650 con ABS di serie, è pronta per voi, depotenziabile a 35 kW.

Per chi invece non vuole rinunciare al piacere di guidare una vera purosangue, che monta un 4 cilindri in linea direttamente derivato dalla sportivissima GSX-R750, la GSR750 è la scelta obbligata! Disponibile anche in versione ABS e depotenziabile a 25 kW.

Altrimenti, perché non cedere al fascino di una vera race replica come la GSX-R600, disponibile in versione depotenziabile a 25kW?

Risolvere l’enigma è possibile, anche con l’aiuto del Concessionario ufficiale Suzuki più vicino, in grado di fornirvi un significativo supporto grazie all’esperienza acquisita negli anni.

Perché la prima moto…non si scorda mai.