Wheeme il robot massaggiatore…probabilmente siete stressati e non lo sapete

Pubblicità

wheeme2I segnali sono tenui ma avvertibili: litigate per il parcheggio anche se siete andati a lavoro in autobus, sbuffate come una locomotiva a vapore del 1829 quando siete in coda al supermercato, quando vedete il vostro riflesso nello specchio lo guardate di sottecchi con aria di sfida e sussurrate con tono gutturale “Che c’hai da guardare?”. 
Bene, per ritrovare la calma perduta quello che ci vuole è un buon massaggio. Magari ogni giorno. Magari ogni volta che lo desiderate. Impossibile? 
Non proprio. Quello che vi serve è Wheeme, il robot massaggiante da far letteralmente “passeggiare” sulla vostra schiena! Estremamente delicato (330 gr di peso), applica una leggera pressione attraverso le piccole ruote dentate che lo fanno muovere avanti e indietro, in modo molto silenzio. Grazie al suo sensore di inclinazione, Wheeme riesce a muoversi lentamente su tutto il corpo, senza cadere quando giunge sulla parte finale della schiena!

Tre i massaggi disponibili: massaggio vibrante – relax (con le due astine da montare, che accarezzeranno spalle e schiena) – Balletto (Wheeme girerà su se stesso).
 Wheeme si spegne automaticamente dopo 15 minuti o attraverso l’apposito tasto.

Il prezzo è di 69,99 euro.

Per maggiori informazioni o per acquistarlo: ibs.itInnovative Solutions.

You Tube

[embedplusvideo height=”404″ width=”670″ standard=”http://www.youtube.com/v/ESyFPqzZGsg?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ESyFPqzZGsg&width=670&height=404&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2931″ /]

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: