Pompelmo Sanpellegrino, il soft drink frizzante per vivere freschi momenti di piacere

Pubblicità

La gamma Sanpellegrino si arricchisce di un nuovo drink dal sapore intenso e prorompente per soddisfare appieno anche i palati più esigenti.

pompelmo bottPer chi è sempre alla ricerca del cambiamento, per tutti coloro che non si accontentano dei soliti gusti e vogliono appagare la loro sete in modo originale, per chi ama lasciarsi travolgere dai sapori unici e particolari, arriva: il “Pompelmo”, soft drink di Sanpellegrino, irresistibile per le sue note di sapore intense e decise.

 “Pompelmo Sanpellegrino” arricchisce un’ampia gamma di bibite, perfette per coloro che amano il sapore classico e inimitabile dei migliori agrumi, caratteristica dell’eccellenza delle Bibite Sanpellegrino. “Pompelmo Sanpellegrino” è uno speciale mix tra il gusto del pompelmo e la frizzantezza unica delle bollicine Sanpellegrino, e arriva con la ricetta “ancora più succo”. Piacevole e rinfrescante, contiene il 16% di succo, ovvero il 33% di succo in più rispetto al minimo di legge del 12%, ed è senza conservanti e coloranti, per godere appieno di tutta la naturalità del pompelmo e soddisfare i palati di chi non si accontenta mai e punta sempre al meglio.

E se si punta al meglio non si può che scegliere Sanpellegrino che, con le sue bibite, da moltissimi anni appaga i palati di intere generazioni: così come gli altri soft drink, anche il “Pompelmo Sanpellegrino” porta con sé i valori distintivi delle bibite Sanpellegrino che da sempre sono simbolo nel mondo di italianità, sapore autentico, eleganza, ma soprattutto qualità dei prodotti, che solo un marchio riconosciuto e apprezzato come Sanpellegrino può garantire.

 “Pompelmo Sanpellegrino” è adatto per tutti coloro che amano dissetarsi coniugando gusto, qualità e genuinità in ogni occasione: durante le feste e in compagnia degli amici, nelle calde giornate estive e durante le pause pranzo, nei pomeriggi trascorsi in giro per la città e nelle ore di shopping.

 “Pompelmo Sanpellegrino” oltre che per il sapore si distingue anche per l’aspetto allegro e solare del suo packaging: su una bottiglia dal colore acceso e vivace spiccano le immagini invitanti di due succosi pompelmi e della storica stella Sanpellegrino, simbolo di una storia prestigiosa e di grandi successi.

 “Pompelmo Sanpellegrino” è disponibile nei migliori supermercati d’Italia nel formato da 125 cl al prezzo consigliato di 1,12 €.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: