La Mercedes SLS AMG Electric Drive con ali di gabbiano e cuore elettrico è la supersportiva a trazione elettrica più veloce al mondo

Pubblicità

2013-Mercedes-Benz-SLS-AMG-Coupe-Electric-DriveEcco la Mercedes SLS AMG Electric Drive con ali di gabbiano e cuore elettrico nella particolarissima tinta azzurra cromata.
E’ dotata di quattro motori elettrici che generano una potenza complessiva di 552 kW, ovvero 740 cavalli, così è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3.9 secondi con una velocità massima limitata a 250 km/h.
Equipaggiata con l’alta tecnologia della Formula 1, non produce emissioni e possiede batterie da 60 kWh che permettono di percorrere fino a 250 km.
Con la colonnina fornita in dotazione si può ricaricare per un terzo in 3 ore, mentre per “fare il pieno”, tramite la normale presa della corrente, sono necessarie 20 ore.

E’ la supersportiva a trazione elettrica più veloce al mondo.

 

Ecco il video di presentazione…

[embedplusvideo height=”404″ width=”670″ standard=”http://www.youtube.com/v/LSQNWbzJHPY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=LSQNWbzJHPY&width=670&height=404&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8363″ /]

 

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.