Continua la collaborazione tra Guess e Tiësto: Estesa la collaborazione alla categoria accessori

Pubblicità


GUESS, brand lifestyle nato come marchio denim, è lieto di annunciare il prosieguo della propria collaborazione con Tiësto, celebre DJ e produttore, che includerà una nuova gamma di abbigliamento uomo/donna e accessori, oltre ad una seconda serie di concerti internazionali sponsorizzati GUESS.

GUESS_TIESTO 2013“Tiësto incarna perfettamente lo stile di vita GUESS,” ha dichiarato Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS?, Inc. “La decisione di estendere la collaborazione ad altre categorie di prodotto è stata naturale e all’insegna del divertimento”.

“Sono entusiasta perché le mie prime creazioni mi hanno insegnato moltissimo e ho incanalato l’esperienza acquisita verso la seconda collezione per dare vita a nuovi incredibili modelli”, ha affermato Tiësto. “È stimolante soprattutto alimentare questa seconda collezione con l’aggiunta di altri capi e accessori”.

A partire da lunedì 20 maggio, la nuova collezione GUESS/Tiësto sarà disponibile in negozi GUESS selezionati. La linea uomo/donna, costituita da 20 elementi, continua a trarre ispirazione dall’energia e dal trasporto della musica elettronica live. La proposta comprende jeans dal taglio skinny per Lui e per Lei in colori neutri luminosi e top dai tessuti leggeri spalmati, che conferiscono un’impronta moderna a questa capsule collection estiva. In primo piano si stagliano dettagli creativi quali borchie, cuciture e cerniere lampo. La grafica di magliette e canottiere prende le mosse dall’arte contemporanea digitale e geometrica e ricorda le copertine degli album musicali. Gli occhiali da sole sono l’ideale per le esibizioni all’aperto e sono disponibili in un modello aviator femminile oversize con applicazioni gioiello e in metallo, e in uno stile aviator maschile dal taglio squadrato con dettagli metallici sulle astine e sulla parte frontale superiore. Per Lei tacchi super sexy e sneaker con zeppa interna, per Lui calzature in pelle dal taglio alto, mentre l’orologio da uomo in acciaio inossidabile unisce tratti sportivi al blu elettrico caratteristico della collezione. Ogni elemento è arricchito e personalizzato dal logo GUESS/Tiësto.

Nel 2013 continuano anche le performance sponsorizzate GUESS di Tiësto in giro per il mondo.

I fan possono iscriversi sul microsito dedicato, tiesto.guess.com, per essere i primi a venire a conoscenza dei concerti sponsorizzati GUESS di Tiësto e dell’arrivo della collezione nei negozi. I fan possono inoltre partecipare alla conversazione su Twitter con l’hashtag #guesstiesto.

 

TIËSTO:

Tiësto ha oltrepassato i confini dei generi musicali creando un marchio internazionale, “Tiësto”. Tra i suoi successi si ricordano una nomina ai Grammy, diversi MTV awards, la performance alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Atene nel 2004 di fronte a miliardi di spettatori e persino una statua di cera al Madame Tussauds. Con oltre 14 milioni di amici su Facebook, 1 milione e mezzo di follower su Twitter e quasi 400 milioni di click su YouTube, con Club Life Radio Show, il suo programma radio distribuito a livello internazionale e il Club Life Podcast (1° podcast musicale su iTunes nel mondo), senza contare le performance live di fronte a milioni di spettatori in giro per il mondo, Tiësto è diventato ormai un vero fenomeno universale. Tiësto ha lavorato con star quali Kanye West, Coldplay, Gotye, Katy Perry, Nelly Furtado, Yeah Yeah Yeahs, Goldfrapp e moltissimi altri. Il 2012 lo ha visto raggiungere nuove vette nella sua carriera stellare con l’inaugurazione della sua personalissima stazione radio Club Life Radio Channel su Sirius XM, con il primissimo concerto trasmesso in diretta su Twitter e le 10 puntate del documentario “In the Booth” su YouTube, il lancio di una gamma di cuffie AKG by Tiësto e di un’applicazione per iPhone, mentre la pubblicazione dell’album Club Life – Volume Two Miami ha riscosso un successo straordinario. Show indimenticabili in occasione di vari festival internazionali, esibizioni al Pacha a Ibiza e, a partire da maggio, al nuovo Hakkasan a Las Vegas e le tappe 2013 del Club Life College Invasion Tour  appena terminato: tutto lascia presagire un crescendo di successi nel 2013.

 

GUESS? INC.:

GUESS, fondata nel 1981, ha iniziato la propria attività come produttore di abbigliamento jeans, sviluppandosi successivamente in uno dei più importanti marchi lifestyle nel mondo. Oggi GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni di abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie innovative e di grande impatto, che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuita in tutto il mondo nei propri punti vendita e factory store, in raffinati department store e negozi specializzati, e online sul sitowww.GUESS.com. GUESS dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia e Medio Oriente. Per lo store online e per maggiori informazioni su GUESS, visitate  www.GUESS.com.

Pubblicità


Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.