Con “i SenzaOlio” Polli inizia un’estate all’insegna della leggerezza e della linea

Pubblicità

Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace, sono queste le varianti dei SenzaOlio Polli. Un viaggio tra i sapori della gastronomia italiana in una linea di prodotti dove la freschezza e l’alta qualità sono in perfetto equilibrio con la naturalità, per una pausa estiva sana e gustosa.

carciofi_pugliesi PLXQuando ci si siede a tavola è fondamentale cercare alimenti genuini e naturali che sappiano appagare il palato ma senza “appesantire” lo spirito e il corpo. La necessità di ricorrere a pasti veloci e facili da preparare, ha reso infatti ideali per ogni occasione i SenzaOlio Polli: verdure di primissima qualità, preparate e conservate al naturale che abbracciano le esigenze di tutti coloro che prediligono cibi sani e leggeri per una dieta equilibrata, ma senza rinunciare alla qualità e al gusto che solo l’azienda toscana sa garantire. Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace sono i sapori che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, propone per rendere i pasti sempre più leggeri e freschi. Con le varianti dei SenzaOlio è possibile creare divertenti ricette in cui la fantasia e la praticità dei prodotti possono accompagnare in modo semplice e veloce i più svariati abbinamenti culinari. Mangiare sano e senza grassi può finalmente diventare facile e alla portata di tutti.

I SenzaOlio Polli sono verdure che ognuno può condire e servire come vuole perché prive di conservanti e olio e sono irresistibili in tutti i gusti: Peperoni Grigliati, racchiudono tutto il sole del Mediterraneo in un prodotto che conserva la genuinità delle produzioni locali garantendo gusto e benessere in tavola; Carciofi Pugliesi, sono il perfetto equilibrio tra qualità delle materie prime e metodo di conservazione per ritrovare tutto il sapore dei veri carciofi pugliesi; Cipolle Borettane grigliate, ideali per un piacere sfizioso e leggero; Funghetti alla Brace, la bontà dei funghi coltivati nel pieno rispetto di una dieta sana ed equilibrata senza grassi. I SenzaOlio sono le conserve ideali per creare piatti semplici e fantasiosi per ogni momento di convivialità con amici e parenti.

Presente sul mercato dal 1872, Polli realizza i suoi prodotti unendo tradizione e innovazione all’insegna del gusto e dell’alta qualità.

Nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente, i processi produttivi sono seguiti con grande attenzione in tutte le loro fasi, con un monitoraggio costante e con analisi dei prodotti fatte in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca nazionali. Grazie all’affidabilità e all’efficienza, l’azienda è leader della tradizione italiana nelle conserve vegetali ed è presente nei mercati nazionali e internazionali.

 

I SenzaOlio sono disponibili nei migliori supermercati di tutta Italia al prezzo consigliato al pubblico di 1,99 € per i Peperoni Grigliati, di 2,89 € per Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: