Gli MTV EMA 2012 si avvicinano, scopri come seguirli al meglio domenica 11 novembre dalle 20.00!

ADV

E’ tutto pronto per gli MTV Europe Music Awards 2012, il grande evento che si terrà domenica 11 novembre nella storica Festhalle di Francoforte.

Uno spettacolo che si preannuncia entusiasmante e che mai come quest’anno puoi seguire in prima persona, in tv e online.

Ecco nel dettaglio tutte le indicazioni per non perdersi nemmeno un minuto dello show.

Su MTV (canale 8 dtt) la diretta partirà alle ore 20.00 con il Red Carpet Show presentato da Tim Kash, Louise Roe di ‘Plain Jane‘ e Sway, mentre alle ore 21.00 partirà il Main Show presentato dalla supermodel Heidi Klum.
Su MTV Music (canale 67 dtt) sarà tutto in differita di un’ora con il Red Carpet Show dalle 21.00 e il Main Show dalle 22.00.

Online invece l’esperienza sarà ancora più completa.

Ovviamente dalle 20.00 ci sarà il live-streaming sia del Red Carpet che del Main Show, su www.mtvema.com.

Poi per la prima volta MTV avrà un corrispondente che interagirà esclusivamente sui social media: il mitico David Hasselhoff che condividerà foto dal backstage e commenterà via Twitter la sua avventura agli MTV EMA 2012.

Anche Heidi Klum, tra un cambio palco e una cambio vestito, avrà modo di postare online le sue impressioni a caldo sullo show.

Non si può poi dimenticare l’MTV EMA Twitter Tracker, che quest’anno prevede tre sezioni: Buzz, Foto e Previsioni.
Buzz segnalerà gli artisti di cui si è parlato di più, la sezione Foto offrirà le immagini esclusive scattate da David Hasselhoff, mentre in Previsioni si eleggerà chi, secondo i fan, farà incetta di premi (usando l’hashtag #EMAWIN seguito dal nome dell’artista in questione, come #MTVEMABIEBER, #MTVEMARIHANNA, etc…).

Come sempre poi sulle nostre pagine Facebook e Twitter seguiremo dal vivo lo spettacolo, con post, commenti, notizie, curiosità, annunci, foto e molto altro.

ADV

Se non l’hai ancora fatto, vota il tuo artista preferito, hai tempo fino alla mezzanotte del 9 novembre.

E per scoprire tutti gli artisti in gara, quelli che si esibiranno live sul palco e i grandi ospiti internazionali, vai su www.mtvema.com.

ADV