Nintendo e Konami uniscono le forze per il lancio europeo di Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per 3DS

Nintendo e Konami Digital Entertainment GmbH hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, disponibile in tutta Europa dall’8 Marzo 2013, in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove Konami Digital Entertainment GmbH manterrà il ruolo di editore.

untitled
In Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, assumerai il ruolo di vari personaggi della famiglia Belmont attraverso varie epoche, ognuno dei quali possiede abilità e caratteristiche uniche. Con un profondo sistema di combattimento strategico e  una vasta gamma di combo, sarà possibile esplorare livelli molto dettagliati e affrontare sfide con enormi boss. L’azione prende vita all’interno di un’ambientazione particolare e di atmosfera che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, e un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.

Il gioco si svolge 25 anni dopo gli eventi di Castelvania: Lords of Shadow e racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor Belmont, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino.Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per  alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

Laurent Fischer, Managing Director, Marketing, PR & Distributor Market in Nintendo of Europe, ha così commentato la partnership, “Esiste una ricca storia di titoli Castelvania in lancio su console Nintendo che ci riporta indietro fino all’originale Castelvania lanciato su NES negli anni ‘80. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Konami ancora una volta per portare l’ultimo titolo della franchise Castelvania: Lords of Shadow su Nintendo 3DS.”

Shinji Hirano, European President of Konami Digital Entertainment GmbH, ha aggiunto, “Nintendo 3DS è la piattaforma perfetta per lanciare l’ultima novità nella franchise Castelvania: Lords of Shadow. Proprio per le caratteristiche uniche, la funzionalità 3D e la potenza grafica questa sarà la migliore esperienza Castelvania di sempre e offrirà ai fan della serie un’elettrizzante azione in movimento”.

 

Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate sarà disponibile in tutta Europa l’8 Marzo 2013 in esclusiva su Nintendo3DS.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Konami’s official game website: http://www.konami-castlevania.com/mof/

Nintendo sito web http://www.nintendo.it

Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoit

Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

 

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii, Nintendo 3DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4 miliardi di videogiochi e più di 637 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy, Game Boy Advance, Super NES, Nintendo 64 e Nintendo GameCube. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario Donkey Kong e lanciato serie del calibro di Zelda e Pokèmon.

La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa. www.nintendo.it

 

 

KONAMI Group:

KONAMI CORPORATION was established in 1973, and became a holding company of the Konami Group on March 31, 2006. KONAMI CORPORATION covers the fields of “Digital Entertainment Business”, “Health & Fitness Business”, “Gaming & Systems Business” and “Pachinko & Pachinko Slot Machines Business”. KONAMI CORPORATION went public on Tokyo Stock Exchange in 1988, the London Stock Exchange in 1999, and the New York Stock Exchange in 2002. Home Page URL: www.konami.co.jp. Konami Digital Entertainment GmbH is a wholly-owned subsidiary, responsible for popular franchises like Metal Gear Solid, Silent Hill and Pro Evolution Soccer amongst other top sellers. Konami Group is also the manufacturer of the wildly popular Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, which has sold more than 25 billion cards worldwide. For more information concerning Konami Digital Entertainment GmbH and its products, please visit www.konami-europe.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: