NEOS PARK: la sosta a pagamento diventa comoda ed equa

Neos Park è il nuovo rivoluzionario sistema di pagamento del parcheggio lanciato da Neos Tech. Si tratta di un dispositivo elettronico che viene attivato manualmente a inizio sosta e spento al ritorno in auto, grazie al quale da oggi è possibile sostare nelle zone a strisce blu pagando la tariffa comodamente dalla propria auto, evitando gli sprechi di denaro ed eliminando definitivamente il rischio di multe.

L’utilizzo di Neos Park è semplice, intuitivo e conveniente:

  • Il dispositivo elettronico viene posizionato sul cruscotto e attivato all’inizio della sosta tramite un tasto di avvio: non sarà quindi più necessario uscire dall’auto in cerca delle colonnine presso le quali pagare la cifra dovuta.
  • Una volta attivato il dispositivo e selezionata la zona tariffaria in cui ci si trova, non ci sarà bisogno di pensare ad altro: Neos Park gestisce la sosta in modo autonomo, dispone di una memoria in cui sono registrate tutte le tariffe delle diverse aree della città, andando addirittura in standby automaticamente se in alcune fasce orarie è prevista una sospensione del pagamento.
  • Neos Park permette di risparmiare notevolmente sull’importo del parcheggio, consentendo di pagare solo gli effettivi minuti di sosta: se ci si ferma 5 minuti, si pagano solo 5 minuti, ed è così garantita l’equità del pagamento.
  • Non sarà più necessario prevedere in anticipo il tempo di sosta, perché Neos Park rimane attivo fino a che non viene spento al ritorno in auto. Il dispositivo permette inoltre di andare in debito fino a 4 euro: anche se il credito dovesse finire durante la sosta, non si rischia comunque la multa.

Il credito di Neos Park non ha scadenza e non prevede alcun tipo di contratto: l’utilizzo è “al portatore” ed è funzionante fin dal momento dell’acquisto.

Si tratta inoltre di una card “multi città”, utilizzabile non solo nella propria città, ma in tutte quelle che fanno parte del circuito, che attualmente sono Alessandria, Aosta, Asti, Borgosesia, Bra, Brescia, Chieri, Chivasso, Fossano, Gattinara, Imperia, Ivrea, Mantova, Mondovì, Novara, Rivarolo Canavese, Saluzzo, Savigliano, Settimo T.se, Torino, Varallo e Volpiano.

Neos Park si può acquistare e ricaricare presso tutti i Neos Park Point: tabaccherie, bar, negozi di informatica, benzinai e numerosi altri punti vendita e punti ricarica autorizzati (elenco dettagliato sul sito http://www.neospark.it, sezione “Città Neos Park”).

Il prezzo al pubblico di Neos Park è di 30,15 euro. Sono inoltre in vigore diverse promozioni, che variano in base ai comuni (si trovano nel dettaglio sul sito http://www.neospark.it, sezione “Promozioni in corso”).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: