L’Italia entra a far parte dell’esclusiva guida alla nightlife mondiale “Société Perrier”

Dopo New York, Los Angeles, Miami, Tokyo e tante altri grandi Paesi di tutto il Globo, Société Perrier (http://societeperrier.com/), la guida online più famosa ed esclusiva al mondo sceglie Milano come unica rappresentante italiana all’interno del portale internazionale made in Perrier

Dalla moda alla musica, passando per i locali più chic, le serate più raffinate e gli hotel più esclusivi: l’Italia entra nel circuito mondiale della nightlife firmato Perrier con Société’ Perrier Milan ((http://societeperrier.com/milan/#.UJqNfFHSaSk), l’unica sezione italiana che vede protagonista il magico e pulsante universo milanese. Société Perrier Milan porta nel mondo tutto ciò che di esclusivo c’è nella città italiana cosmopolita per eccellenza. Dai locali più raffinati alla magica atmosfera della movida milanese, dagli artisti più underground e alternativi, alle ultime tendenze in fatto di cocktail e gusti notturni: Société’ Perrier Milan è una vera e propria guida al nightlife milanese dedicata a tutti coloro, italiani e stranieri, che vogliono vivere il mondo della notte in modo glamour e trasgressivo. In altre parole in pieno stile Perrier.

Essere sempre al posto giusto nel momento giusto nella città più attraente d’Italia. A partire dall’intensa atmosfera della movida notturna, glamour e ricca di fascino, per poi passare al seducente mondo della moda di cui Milano è da sempre la capitale indiscussa, proseguendo con l’esplorazione all’interno di panorami come quello della musica, dell’arte, dei viaggi e dei locali: Société’ Perrier Milan è la  prima pagina italiana all’interno dell’esclusiva guida on line mondiale. Milano e l’Italia sbarcano nel mondo attraverso il linguaggio di Perrier che, da sempre, con il suo spirito trasgressivo, vivace e frizzante, è il simbolo incontrastato di un mondo glamour e accattivante.

Société Perrier Milan regalerà a tutti la straordinaria opportunità di entrare direttamente nel magico e pulsante universo dei locali più chic, di conoscere gli hotel più lussuosi per chi pretende sempre il meglio, scoprire l’arte che arriva a Milano da tutto il mondo attraverso le migliori ed esclusive gallerie d’arte contemporanea, emblema di un linguaggio alternativo e metropolitano. Protagonista della sezione italiana anche la moda: un panorama ricco di griffe e maison d’alta moda che tutto il mondo ci invidia. E per tutti gli amanti del mondo della notte, Société Perrier Milan esplora anche il mondo dei bartender, chiamati a dare suggerimenti e indicazioni sulle nuove tendenze nel campo dei cocktail e sui gusti del popolo della notte, e degli influencer più autorevoli.

La città verrà vista attraverso gli occhi di chi la conosce da anni e ne ama gli angoli più nascosti. Una selezione di eventi, serate, locali, mostre, concerti non per tutti ma soltanto per coloro che sono alla ricerca della qualità e dell’evento di nicchia. Société Perrier Milan non è soltanto una guida a tutto ciò che di più “cool” che c’è in giro, ma anche e soprattutto quella di essere il “loud-speaker” di un vero e proprio stile di vita, quello di Perrier.

 

Sette le sezioni della nuova pagina:

  • NIGHTLIFE: tutti gli eventi più esclusivi, particolari e di tendenza legati al mondo della notte, come musica dal vivo, performance artistiche, interviste agli ospiti più in della serata.
  • ART: le mostre e gli artisti più alternativi e in controtendenza che esprimono un linguaggio metropolitano e unconventional.
  • MUSIC: concerti, dj set, interviste agli artisti underground italiani e stranieri che faranno tappa a Milano.
  • FASHION: tutto sugli eventi imperdibili, le sfilate più esclusive, le maison più prestigiose, i personaggi più glamour che ruotano nella città capitale mondiale della moda.
  • COCKTAIL CULTURE: il mondo dei cocktail viene presentato a 360° attraverso performance, interviste e testimonianze raccolte tra i barman più famosi dei locali più chic di Milano
  • TRAVEL: gli hotel più ambiti ed eleganti per tutti i viaggiatori che, per il loro soggiorno milanese, desiderano un posto unico ed esclusivo
  • HOTSPOT: tutti i locali più in voga attraverso cui vive la movida milanese, per tutti coloro che sono sempre on the move e alla continua scoperta di qualcosa di nuovo ed esclusivo.

 

Société’ Perrier Milan è anche “social”, e vive sia su Facebook (www.facebook.com/societeperrierMilan che Twitter (www.twitter.com/Societe_ITA)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: