BUMPER il primo “paraurti” per iPhone 4S e 5

Pubblicità

Il Bumper è un rigido nastro di plastica che copre l’intero bordo metallico di iPhone, combinato con una gomma dura intorno al bordo anteriore e posteriore che lo tiene bloccato al telefono, conferendo alla custodia un leggero look bicolore. Grazie alla sua struttura avvolgente, copre adeguatamente l’angolo inferiore sinistro del telefono, dove le due antenne esterne si incontrano.

Nella confezione, oltre al bumper, è incluso Color Skin, un adesivo, nello stesso colore del Bumper, da applicare sia sulla parte frontale del telefono che su quella posteriore.

Già disponibile nella versione per iPhone 4s, è ora in arrivo anche per il nuovissimo iPhone 5.

Prezzo: € 19,99

 

www.vaveliero.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: