Panasonic lancia la nuova app “LUMIX G” disponibile su IPad e tablet Android

ADV

Panasonic annuncia “LUMIX G”, la nuova app sviluppata per iPad e tablet Android che permette di comprendere e approfondire la tecnologia delle fotocamere a ottiche intercambiabili LUMIX G. Una app innovativa e ricca di contenuti per scoprire il mondo LUMIX G e comprendere in prima persona la tecnologia, i modelli e l’intera gamma di obiettivi intercambiabili.

Un’esperienza interattiva unica e accessibile a tutti: “Lumix G” può essere scaricata gratuitamente dall’App Store di iTunes e Google Play di Android.

La nuova app offre una vasta gamma di contenuti tra cui le dimostrazioni interattive di tutti i modelli della serie G, un’approfondita dimostrazione dell’intera gamma di obiettivi e accessori, suggerimenti e consigli tecnici per migliorare gli scatti sfruttando al massimo tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia Panasonic.

E a conclusione di quello che rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta dello standard che sta cambiando il mondo della fotografia, la app offre anche dei brevi documentari in cui i fotografi professionisti David Eustace e Will Cooper-Mitchell si lasciano ispirare dalle fotocamere Lumix G per creare immagini stupefacenti.

 

La demo dell’applicazione “LUMIX G” è visibile all’indirizzo:

[embedplusvideo height=”362″ width=”595″ standard=”http://www.youtube.com/v/6-4H9_myaTI?fs=1″ vars=”ytid=6-4H9_myaTI&width=595&height=362&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8427″ /]

L’app “LUMIX G” può essere scaricata gratuitamente da iTunes

http://itunes.apple.com/de/app/lumix-g-it/id542662709?mt=8″ target=”new”

http://itunes.apple.com/lv/app/panasonic-lumix-g-experience/id499849087?l=de&ls=1&mt=8

e da Google Play

ADV

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.panasonic.lumix.g.A1.A3.a&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImFpci5jb20ucGFuYXNvbmljLmx1bWl4LmcuQTEuQTMuYSJd

 

A proposito di Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici per i tre principali settori del mercato: consumer, apparecchiature e componenti, soluzioni. La compagnia, che ha sede ad Osaka in Giappone, nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2012  ha registrato vendite nette consolidate per oltre 76 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate sui mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Per il centenario della sua fondazione, che cadrà nel 2018, Panasonic si è posta il traguardo di essere la più importante industria elettronica in quanto a strategie innovative al servizio dell’ambiente.

Troverete maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, al sito www.panasonic.it

ADV