Happy Colour & Happy Vintage… con GIGASET. Gigaset presenta i nuovi Gigaset DA120: i telefoni a filo colorati e dal look retrò

Nell’era ipertecnologica, c’è sempre chi non vuole rinunciare alla semplicità e alla comodità nelle piccole azioni quotidiane.

GIGASET DA210_TR_blue GIGASET DA210_TR_redCosì, mentre sulle passerelle di alta moda sfilano collezioni anni ’60, nelle nostre cose impazza la voglia di oggetti vintage e dal look un po’ retrò. Ecco perché Gigaset ha pensato a Gigaset Da210: un mix di tecnologia e tradizione per restituire il piacere di telefonare con tutta la semplicità e l’allegria di un device colorato e funzionale.

Arancio, blu o rosso? Gigaset DA210 è disponibile in nuovissimi modelli colorati – che si aggiungono ai modelli di base in bianco o nero – che si adattano perfettamente ad ogni esigenza e ad ogni gusto. I nuovo telefoni racchiudono in un semplice modello a “gondoletta” tutte le funzioni più utili e semplici per effettuare le proprie chiamate: fino a 10 numeri pre-programmati per chiamate dirette ai propri contatti preferiti o di emergenza, ripetizione dell’ultimo numero selezionato, 3 livelli di volume e 3 suonerie.

 

Gigaset DA210 è un telefono semplice e compatto, perfetto da tavolo o per essere posizionato sul comodino accanto al letto, ma anche per telefonare in soggiorno o in ambienti più spaziosi, grazie al comodo filo della cornetta che può essere allungato fino a 3 metri, consentendo di parlare al telefono spostandosi liberamente nella stanza.

 

Gigaset DA210 è disponibile a partire da giugno al prezzo di 14,90€.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.gigaset.com/it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: