Pubblicità


Agli ospiti: ingresso gratuito al concerto di Vincent Peirani il 2 luglio e pomeriggi in compagnia del celebre duo Filippa Gojo e Sebastian Scobel

Südtirol Jazzfestival Alto AdigeAppassionati di musica? Pazzi per il jazz? Amanti delle atmosfere “Belle Epoque” – periodo di grande fortuna per questo genere musicale – impregnate di suoni che vanno dritto al cuore? All’Parkhotel Laurin, il jazz non solo lo si ascolta ma lo si vive in tutte le sue manifestazioni: lo spettacolare parco dell’hotel, polmone verde nel cuore di Bolzano, ospita il celebre duo Filippa Gojo e Sebastian Scobel tutti i pomeriggi dalle ore 18, dal 29 giugno al 6 luglio, quindi durante il Südtirol Jazzfestival Alto Adige.

Mentre, il 2 luglio dalle ore 21, è la volta del Vincent Peirani Thrill Box feat. Michael Wollny e Michel Benita: un’esperienza di puro piacere che coinvolge tutti i sensi (anche il palato: al Summer Lounge Bar del parco del Laurin vengono serviti deliziosi cocktail e stuzzichini, da assaporare a ritmo di jazz). Per l’occasione, il Parkhotel Laurin (e l’hotel Greif della stessa proprietà e distante 50 metri dall’hotel Laurin) ha preparato due pacchetti ad hoc per gli appassionati di musica: il pacchetto prevede due notti con colazione, una cena e ingresso gratuito ai concerti al Laurin.

All’hotel Laurin la musica svolge un ruolo privilegiato da parecchi anni: ogni venerdì sera, alle 21.30, da 19 anni, il Laurin ospita musicisti di fama internazionale e si trasforma in un music club dove band, come il travolgente e straordinario interprete di deepblues Papa George, la leggenda del rock Jeremy Spencer, considerato uno dei migliori chitarristi e cofondatore della rock-blues band inglese Fleetwood Mac fanno risuonare le note nella splendida sala del Laurin Bar. Il ricco programma (ogni anno si contano più di 40 concerti) attende gli ospiti dell’hotel e i bolzanini per piacevoli serate a suon di musica dal vivo. L’ingresso è gratuito, con supplemento di 10 € sulla prima consumazione al bar. Il calendario “ALL THAT MUSIC…!” disponibile on-line all’indirizzo http://www.laurin.it/it/bar/all-that-music/ o su facebook alla pagina http://www.facebook.com/laurinbar.

Pubblicità