APPassionatamente Umbria – Attrazione digitale

Pubblicità

Invito alla conferenza stampa APPassionatamente Umbria – Attrazione digitale” di Regione Umbria, che si terrà venerdì 15 febbraio, alle ore 11.00 presso la sala Aquarius, al primo piano del Centro Congressi di FieraMilano in occasione della BIT 2013 (ingresso Porta Sud). 

INVITO - conferenza stampa Regione Umbria 15 febbraio ore 11.00Obiettivo della conferenza è presentare alla stampa le recenti novità digitali (App, e-book) che hanno portato la Regione Umbria ai vertici nazionali ed europei per l’avanguardia e la diffusione tecnologica, nel segno della green economy.

La Regione Umbria è infatti la prima istituzione a livello europeo ad aver adottato un sistema di App, con funzionalità estremamente avanzate e virtual reality, per promuovere il suo territorio e la prima regione in Italia ad aver pubblicato degli e-book incentrati su argomenti/temi specifici, come per esempio l’enogastronomia. Innovazione, minor uso di carta, attenzione all’ambiente ed economia sostenibile anche applicabili all’asset turismo.

 

Alla conferenza parteciperanno gli esponenti della Regione, dal Presidente all’Assessore alla Cultura e Turismo.

 

Al termine seguirà una degustazione di prodotti tipici dell’ enogastronomia del territorio presso lo stand della Regione, a l Pad 1.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: