UBISOFT® ANNUNCIA IL SEASON PASS DI ASSASSIN’S CREED® III

ADV

Ubisoft annuncia il Season Pass di Assassin’s Creed III, che consentirà ai possessori del gioco originale per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC, di acquistare a un prezzo scontato tutti i cinque DLC.

I contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di episodi attraverso tre DLC e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana.

Corre l’anno 1783 e mentre la Rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Guidato dal desiderio di salvaguardare il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, non resiste alla tentazione di accentrare il potere. Per riconquistare la libertà, Connor dovrà detronizzare il tiranno che una volta considerava un amico fidato.

“La storia è il nostro scenario preferito e i team di Assassin’s Creed hanno sempre amato giocare con gli eventi storici e le loro conseguenze, per comprendere meglio un determinato periodo”, ha dichiarato Sebastien Puel, produttore esecutivo di Ubisoft. “Mentre Assassin’s Creed III si basa su una fedele riproduzione storica, con questo contenuto scaricabile volevamo prenderci alcune libertà, per raccontare come sarebbero potute andare le cose”.

Oltre alla nuova campagna, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, oltre a nuove missioni per giocatore singolo.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dallancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Tutti i DLC di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii UTM.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenzaamericana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine ad affollate città coloniali, fino a solcare mari tempestosi e caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi. Assassin’s Creed III offrirà un’esperienza assolutamente unica, sia in termini di coinvolgimento che di varietà.

Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox 360® e PlayStation®3, dal 22 novembre per PC e dal 30 novembre per Wii UTM.

ADV

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed III, visitare il sito web ufficiale di Assassin’s Creed: http://www.assassinscreed.com.

 

Informazioni su Assassin’s Creed:

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 38 milioni di unità in tutto il mondo e oggi rappresenta una delle serie più popolari e vendute. Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento come fumetti, giochi per Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

 

 

ADV