TV BRAVIA – Feel the beauty: vivi l’emozione con la nuova gamma di TV LED 4K da 65” e 55”

Straordinaria ricchezza di dettagli grazie ai processori grafici 4K X-Reality PRO e X-Reality PRO di nuova generazione. Un nuovo, ricchissimo mondo di colori con TRILUMINOS Display. Audio ancora più nitido e bassi potenti e pieni, per il massimo del coinvolgimento. Semplicità di connessione con smartphone o tablet. Nuovo design Sense of Quartz, semplice ed elegante

KDL-55W9000Lasciati avvolgere dalla bellezza, dall’emozione, dall’azione e dal divertimento con la nuova straordinaria gamma di TV BRAVIA di Sony: immagini sbalorditive e audio impeccabile, uniti in una coinvolgente esperienza televisiva più realistica che mai. La visione si fa ancora più intensa, e la connettività più semplice: i modelli BRAVIA sono infatti facilmente controllabili attraverso smartphone o tablet. Dona all’ambiente un tocco deciso, ma discreto, col nuovo design Sense of Quartz, in grado di valorizzare l’intera esperienza dell’intrattenimento.

 

Oltre l’HD, grazie a dettagli sempre più realistici

Una volta visto questo TV, non potrai più farne a meno. Immergiti nell’incredibile mondo della qualità di immagine 4K di Sony, la cui straordinaria ricchezza di dettagli offre il non plus ultra del realismo. Grazie al potentissimo processore d’immagine 4K X-Reality PRO, puoi vedere i tuoi contenuti preferiti in dettagliata risoluzione 4K, dai film su Blu-ray Disc ai programmi TV e i video online. Convertendo i contenuti a quattro volte la risoluzione del Full HD (risoluzione effettiva 3.840 x 2.160 pixel), il 4K trasforma la visione in un’esperienza precedentemente inimmaginabile.

Dopo l’uscita del modello 4K da 84”, il formato più grande sul mercato, Sony amplia ora la propria gamma, con il lancio globale della serie X9000A 4K, da 65” e 55”.

 

Qualità d’immagine insuperabile da qualunque fonte

Qualsiasi cosa tu voglia guardare, il processore X-Reality PRO di ultima generazione pulisce e rifinisce l’immagine, attraverso l’analisi accurata dell’immagine stessa e l’utilizzo di un database di dettagli, contenuto nel processore, che vanno a integrare le informazioni mancanti.

Questo processo consente di ottenere la massima qualità, indipendentemente dalla fonte, dai film ai video a bassa risoluzione ripresi con lo smartphone.

 

Un mondo sconfinato di colori più ricchi e puri

L’esclusivo TRILUMINOS Display di Sony arricchisce l’immagine con una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici, incluse le sfumature di rosso e verde smeraldo, molto complesse da riprodurre su un normale pannello LCD. Dai luccicanti paesaggi marini, alle lussureggianti distese di prati e fiori, tutto diventa più vivido e autentico, con un effetto che non lascia indifferenti. Il cielo è più blu e i volti più realistici, grazie a tonalità di incarnato più raffinate e naturali.

Integrando il sistema ottico “Color IQ” di QD Vision (*1) alle esclusive tecnologie del display di Sony, questo televisore raggiunge una gamma cromatica notevolmente più ampia, per un’esperienza visiva eccezionalmente naturale e vivida, con un senso di profondità più elevato.

 

L’emozione di una qualità audio impeccabile

L’esclusiva architettura Signal-to-Sound di Sony rende ogni suono più autentico, dal boato dei tifosi in uno stadio gremito di pubblico, a un sussurro quasi impercettibile L’avanzata tecnologia di elaborazione ristabilisce, ottimizza e rifinisce i segnali audio, per dare a musica e dialoghi maggiore vivacità, regalando allo spettatore un brivido in più.

 

Basta un tocco per collegarsi al cellulare o al tablet

La nuova gamma di TV BRAVIA è la più “smart” di sempre, grazie alla possibilità di connettersi a dispositivi mobili per dare vita a un’esperienza di intrattenimento perfettamente integrata.

Sfiora con il tuo smartphone Xperia, con compatibilità NFC, il telecomando One-touch in dotazione, con tecnologia NFC integrata, per creare facilmente una connessione wireless. Adesso riproduci il contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video, giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari. Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS, puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed esplorare contenuti aggiuntivi.

 

Sense of Quartz: quando bellezza e tecnologia si incontrano

Libera l’immaginazione e scopri Sense of Quartz, il nuovo design dei TV di Sony, raffinato e deciso. Forme geometriche senza tempo, fuse a formare un armonioso equilibrio: il pannello rettangolare con taglio quarzo è come sospeso su una base circolare, espressione di purezza e semplicità, a cui è unito da un “nucleo” intelligente, che risponde ai comandi con una delicata luce colorata, posta subito sotto il logo Sony sulla cornice del TV.

 

I modelli della nuova, spettacolare gamma BRAVIA saranno disponibili in Europa da aprile, mentre la serie X9000A sarà sul mercato da luglio.

 

*1“Color IQ” è una tecnologia avanzata di emissione di luce da semiconduttori sviluppata da QD Vision, Inc. http://www.sony.net/infociq

 

 

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA, le fotocamere digitali Cyber-shot, le videocamere Handycam, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman, oltre che per i suoi personal computer VAIO e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: