Ordinare stampe online è ancora più facile con la nuova versione dell’app per PC PlayMemories Home di Sony

Sony e Snapfish by HP hanno avviato una collaborazione per consentire ai possessori di Cyber-shot, fotocamere “α” ad attacco A e ad attacco E e videocamere Handycam di stampare le proprie foto online in poche mosse.
Web
L’ultimissima versione del software PlayMemories Home, infatti, prevede la possibilità di ordinare stampe da Snapfish, l’apposito servizio online di HP. 
Con milioni di iscritti in tutto il mondo, Snapfish offre un’ampia gamma di servizi fotografici personalizzati di elevata qualità – dalle stampe di singole foto a fotolibri, poster, tazze, biglietti e molto altro ancora.

PlayMemories Home versione 2 sarà scaricabile gratuitamente per gli utenti di nuove fotocamere e videocamere consumer di Sony e consentirà di caricare le immagini direttamente su Snapfish: sarà sufficiente cliccare sull’icona del servizio, creare un account gratuito e caricare le immagini selezionate da PlayMemories Home per richiedere una stampa con consegna a domicilio.

Subito dopo la registrazione, inoltre, i proprietari di fotocamere di Sony avranno diritto a un’interessante offerta: uno sconto del 50% sul primo fotolibro ordinato.

In dotazione con tutte le nuove fotocamere digitali di Sony, il software PlayMemories Home è la soluzione ideale per rivedere, condividere, gestire, editare e stampare i ricordi archiviati nell’hard disk del computer.

La release più recente del software per PC PlayMemories Home (versione 2) con Snapfish è fornita gratuitamente con tutte le nuove fotocamere digitali e videocamere consumer di Sony. Gli utenti già in possesso di PlayMemories Home possono eseguire l’aggiornamento visitando il sito www.sony.net/pm

 

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA, le fotocamere digitali Cyber-shot, le videocamere Handycam, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman,  oltre che per i suoi personal computer VAIO e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: