Pubblicità


Panda Security, The Cloud Security Company, avvia un’iniziativa con Microsoft, che prevede per tutti coloro che acquisteranno il prodotto Microsoft Office Home and Business 2010 PKC, di ricevere in omaggio Panda Internet Security 2013.

Microsoft Office Home and Business 2010 PKC è la soluzione che permette di essere sempre produttivi in ufficio, a casa e in viaggio. Grazie alla completa ed efficace gamma di strumenti software gli utenti possono incrementare la produttività nello svolgimento delle attività professionali. Office Home and Business 2010 PKC include infatti Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, i principali programmi utili ad ogni tipologia di business aziendale.

Per garantire lo svolgimento delle attività in assoluta sicurezza, Panda Security abbina la propria soluzione Panda Internet Security 2013, che garantisce una protezione in tempo reale con il minimo impatto sulle performance del PC grazie alle tecnologie cloud che permettono che tutti i processi avvengano nella “nuvola”. La suite può essere installata su un computer e ha una validità di 12 mesi.

 

“Siamo soddisfatti di questa iniziativa sviluppata con Microsoft, leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security. “Abbinare la sicurezza di Microsoft – garantita dall’elevata affidabilità dei propri software – alle capacità di protezione di Panda Security permette un incremento di produttività e di ottenere la tranquillità necessaria per operare senza subire attacchi da qualsiasi minaccia proveniente da Internet”.

 

L’iniziativa è attiva dal 5 dicembre 2012 attraverso i distributori di Panda Security: Brevi Spa, Computer Gross Italia Spa e Datamatic Spa, su tutto il territorio italiano e sino a esaurimento scorte.

 

Per ulteriori informazioni www.pandasecurity.com.

 

 

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Panda Security (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi nel fornire aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione.

Pubblicità


Pubblicità