Bigben Interactive firma l’accordo di licenza per accessori mobile con Electronic Arts

Bigben Interactive è lieta di annunciare un’ accordo di licenza con Electronic Arts Inc. che vedrà il Gruppo portare su molti dispositivi mobile alcuni dei franchise di gioco  più rappresentativi per il mercato.

Grazie al loro nuovo posizionamento Pan-Europeo nella distribuzione di accessori mobile, Bigben Interactive ha lavorato a stretto contatto con Electronic Arts per progettare e produrre accessori mobile ideati per iPhone 4/4S, Samsung Galaxy III e iPhone 5 che verranno distribuiti in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

I giocatori potranno ora proteggere il proprio dispositivo mobile con  disegni dei più rappresentativi e popolari brand di EA™, tra i quali Medal of Honor™, Need for Speed™, The Sims™, Battlefield™, Army of TWO™, Mass Effect™ e Dragon Age™.

Alain Falc – Presidente e Amministratore Delegato di Bigben Interactive: :” É una fantastica opportunità per BigBen Interactive creare questa gamma di accessori per dispositivi mobile con brand di EA”

Gli accessori mobile sono disponibili da oggi presso il nostro distributore ufficiale Newave Italia (www.newave.it o www.bigbeninteractive.it)

 

About Bigben

Leader di mercato per accessori per videogiochi e per dispositivi mobile, BIGBEN INTERACTIVE ora implementa una strategia di know-how e le offerte di prodotti al fine di soddisfare l’evoluzione del mondo multimediale. La sua ambizione è quella di diventare un leader nel convergere accessori multimediali e un punto chiave sul mercato multimediale europeo, basandosi sulle sue dimensioni, le sue capacità di sviluppo e la sua rete commerciale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: