Oregon Scientific: il meteo non ha più segreti con Anywhere Weather Kit

Spesso capita di avere la necessità di controllare le condizioni del tempo in una località lontana da noi, sapere in anticipo quale abbigliamento mettere in valigia per un week-end nella casa al mare o in montagna. Da oggi si può grazie a Anywhere Weather Kit di Oregon Scientific. Anywhere Weather Kit è un kit di accessori che raccoglie i dati meteo delle località dove viene posizionato (dimora abituale o casa di campagna) e tramite un collegamento via Internet, consente di visualizzare le condizioni del tempo delle località monitorate in tempo reale e da qualsiasi dispositivo dotato di una connessione dati (smartphone, tablet o PC), in modo da poter decidere eventuali interventi sulla caldaia o sul condizionatore.

Con questo nuovo prodotto di Oregon Scientific si possono visualizzare contemporaneamente, e in tempo reale, i dati meteo rilevati dai sensori: temperatura, umidità, livello delle precipitazioni, pressione barometrica, velocità e direzione del vento, indice UVnessun aspetto della meteorologia ha più segreti grazie a Anywhere Weather Kit.

L’utilizzo è davvero semplice: un ricevitore RF riceve in modalità wireless i dati meteo raccolti dai diversi sensori e li trasmette ad un “hub” che li decodifica e, attraverso una semplice connessione ad internet ed una app dedicata, li rende disponibili a distanza su PC, Tablet e Smartphone (iOS e Android).

Anywhere Weather Kit ha anche un’anima social, favorendo la creazione di una community di appassionati del meteo che vogliono condividere informazioni sul tempo, sia in tempo reale che storiche, dettagliate e molto localizzate.

Mai più brutte sorprese con Anywhere Weather Kit.

 

Prezzo consigliato al pubblico Anywhere Weather Kit 199,99

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: