LEGO City Undercover arriva nei negozi con una confezione speciale in edizione limitata, il 28 Marzo, con una esclusiva statuetta di Chase McCain!

ADV

Nintendo annuncia oggi che LEGO City Undercover, in arrivo in esclusiva su Wii U e sviluppato da TT Games, sarà disponibile in una confezione in edizione limitata che include il gioco e Chase McCain in versione LEGO: avrai finalmente il miglior poliziotto della città a tua disposizione!

Chase_genericIn LEGO City Undercover, Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City. Per farlo, Chase deve infiltrarsi in borghese, esplorando l’enorme mondo open-world di LEGO City, utilizzando una serie di travestimenti per poter utilizzare diverse abilità speciali. Ad esempio, travestito da minatore potrà utilizzare la dinamite, mentre nei panni di un ladro potrà scassinare le serrature più difficili. Le proprietà uniche del Wii U GamePad vengono rese disponibili man mano che avanzi nella caccia a Rex Fury. Il GamePad può essere utilizzato come Communicator per parlare ad altri, per scansionare le ambientazioni circostanti nella ricerca di indizi e criminali o per visualizzare utili mappe e percorsi sul GPS mentre ti sposti nella città.

LEGO City Undercover esce in tutta Europa il 28 marzo in esclusiva su Wii U, con una confezione in edizione limitata che include Chase McCain in versione LEGO. Rimani sintonizzato per non perderti le ultime notizie sul prequel del gioco, LEGO City Undercover: The Chase Begins, che sarà disponibile più tardi quest’anno su Nintendo 3DS.

 

Per ulteriori dettagli:

LEGO City Undercover sito web http://www.nintendo.it/legocityundercover

Wii U website http://wiiu.it

Wii U (Italia) su Facebook http://facebook.com/WiiUItalia 

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

 

 

Nintendo

ADV

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii, Nintendo 3DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4 miliardi di videogiochi e più di 637 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy, Game Boy Advance, Super NES, Nintendo 64 e Nintendo GameCube. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario Donkey Kong e lanciato serie del calibro di Zelda e Pokèmon.

La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa. www.nintendo.it

ADV