Novità a Dubai per Fairmont Hotels & Resorts: inaugura il FAIRMONT THE PALM

ADV

L’anno è appena iniziato, ma Fairmont Hotels & Resorts detta già tendenza, inaugurando un nuovo avveniristico hotel di alto livello in Medio Oriente: apre l’attesissimo Fairmont The Palm.

the palmSituato nel cuore del Palm Jumeirah, il più grande arcipelago artificiale nel mondo, famoso per la sua forma che ricorda una palma, il nuovo Fairmont The Palm offre ai suoi ospiti 381 camere e suite, comprese due suite presidenziali, 3.000 metri quadrati dedicati a meeting e congressi, quattro piscine, un beach club privato e l’area dedicata ai clienti executive, Fairmont Gold. Il Fairmont The Palm ospita inoltre la prima Willow Stream Spa della regione, con 13 sale trattamenti progettate per regalare agli ospiti la migliore esperienza olistica di benessere.

Il design contemporaneo di influenza araba riporta alla mente gli elementi naturali che caratterizzano l’arcipelago: il sole, il mare e la sabbia vengono ricordati attraverso i colori chiari e i materiali utilizzati. I tessuti e l’arredamento richiamano invece la bellezza delle albe e dei tramonti e le acque trasparenti del Golfo Persico.

I palati più esigenti non potranno fare a meno di scoprire la ricercata esperienza culinaria al Fairmont The Palm: la scelta gastronomica varia dai tipici sapori brasiliani serviti al Frevo alla cucina delle diverse regioni cinesi proposta al , mentre il Flow Kitchen offre gastronomia internazionale di ispirazione indiana, mediterranea, asiatica e del Medio Oriente. Non poteva mancare una sofisticata Cigar Room, dove fare tesoro dei consigli di un dedicato sommelier di Habanos.

I primi ospiti del Fairmont The Palm potranno approfittare di due offerte speciali:

– Couple’s package con soggiorno nell’area Fairmont Gold che garantisce un servizio di altissimo livello, oltre ad antipasti serali in un lounge privato, il servizio di butler e l’uso privato di una cabina in spiaggia. Prezzi a partire da 394 € a notte in camera doppia e trattamento b&b per un soggiorno minimo di tre notti. 

- Family package con soggiorno per quattro persone e trattamento b&b gratuito per gli ospiti minori di 18 anni, un massaggio di coppia e l’accesso al Children’s Activity Centre dell’hotel. Prezzi a partire da 414 € per un soggiorno minimo di due notti.

Entrambe le offerte sono disponibili per la prenotazione dal 1 gennaio al 31 marzo 2013 per soggiorni fino al 31 maggio 2013.

www.fairmont.com/palm-dubai

 

Fairmont Hotels & Resorts

Leader mondiale nell’ospitalità di lusso che nel 2012 aggiungerà al suo network destinazioni come Jaipur, Kiev e Manila, Fairmont Hotels & Resorts è una straordinaria collezione di oltre 60 hotel caratteristici, che include icone mondiali dell’hôtellerie come il Fairmont Peace Hotel di Shanghai, The Plaza a New York e il Makkah Clock Royal Tower in Arabia Saudita. Gli hotel della collezione Fairmont sono luoghi in cui i viaggiatori più sofisticati possono vivere esperienze uniche, fedeli alle realtà culturali dei luoghi in cui sorgono le strutture. Situati in alcune delle più esclusive ed incontaminate zone del mondo, gli hotel Fairmont sono strettamente connessi al turismo responsabile e vincitori del Green Partnership Program. Fairmont è proprietà del Gruppo Fairmont Raffles Hotels International, leader mondiale nel mondo dell’ospitalità con oltre 100 strutture appartenenti ai marchi Raffles, Fairmont e Swisshôtel. La compagnia inoltre possiede anche i marchi Fairmont and Raffles Residences, Estates e Luxury Private Residence.

ADV

ADV