MYWEB 2.0: la sicurezza si rinnova. Il tuo impianto a portata di click

ADV

Dalla ricerca tecnologica dei laboratori Axel arriva sul mercato MyWeb  2.0, lo strumento che permette di avere il controllo a distanza su web dei sistemi di sicurezza Axel.

axel myweb 2.0La nuova release di MyWeb consente di usufruire dei servizi da remoto in maniera ancora più integrata. Grazie alla nuova scheda di rete universale, MyWeb, il sistema di gestione a distanza di casa Axel, acquisisce nuove potenzialità per garantire ai propri clienti la massima serenità.

Comodo ed intuitivo, MyWeb si interfaccia con la centrale  installata nell’edificio di riferimento e rende così accessibili tutte le funzionalità di sicurezza e automazione. Con MyWeb l’utente avrà modo di interagire in maniera intuitiva e diretta con il proprio sistema, in mobilità ed in completa libertà. Esso opera infatti indistintamente con qualsiasi sistema operativo: Apple, Microsoft, Android, il che equivale a dire con qualsiasi Smartphone o Tablet. Basta un click sul proprio telefono o i-Pad per avere il completo controllo, anche a mille chilometri di distanza.

Non solo sicurezza della casa: i sistemi di sicurezza Axel permettono la gestione di ambienti particolari e specifici delle più diverse situazioni commerciali ed industriali. La centrale di sicurezza Atlantis consente di gestire la programmazione delle temperature, il sistema di sicurezza e gestione di porte blindate automatiche, accensioni e attivazioni di impianti o macchinari, lo sblocco di varchi, l’accessibilità ad aree definite, il monitoraggio di livelli, l’anti-allagamento di un ambiente e l’ anti-congelamento degli impianti, solo per fare alcuni esempi.

Tutti questi comandi sono attivabili attraverso un’unica interfaccia, che permette così di controllare il risultato immediatamente e direttamente su monitor, smartphone o tablet.

E’ stata potenziata inoltre la grafica ed il layout: la libreria delle icone è stata ampliata e i comandi a scelta rapida rendono l’utilizzo ancora più semplice. Con la piattaforma MyWeb è possibile costruire e personalizzare la propria interfaccia. Si scelgono e selezionano oggetti, icone, comandi, azioni, rendendo disponibile alla visione quello che si desidera per un uso intuitivo e veloce del sistema. MyWeb mostra così solo ciò che davvero serve, in modo dinamico, senza confusione e con massima chiarezza.

Ogni scheda di rete è personalizzata ed individuale, identificata da un numero univoco che evita qualsiasi tentativo di intromissione fraudolenta. L’accesso al web server è protetto con username e password personali e si può gestire, per sicurezza ancora maggiore, in protocollo https.

Axel garantisce ai propri clienti serenità e comfort sotto ogni punto di vista.

 

Per info: www.axelweb.com

ADV