Planit presenta il piatto doccia Piazza

ADV

Piazza è l’innovativo piatto doccia in Corian proposto da PLANIT che, grazie alla sua altezza minima di 30mm e la possibilità di scegliere la posizione del foro della piletta di scarico, si adatta perfettamente a tutte le soluzioni progettuali nello spazio bagno, comprese quelle a “filo pavimento”.
planit piazzaCon il piatto doccia Piazza, disponibile in 31 colori, è possibile, inoltre, rivestire la copertura della piletta di scarico in Corian.

Semplicità e rigore estetico, flessibilità: queste le caratteristiche di Piazza, un piatto doccia dal fascino discreto ed elegante, che entra nelle nostre case per diventare un compagno speciale della nostra quotidianità.

Da oggi, la doccia facciamola in … Piazza!

Dimensioni: su misura, disponibile anche in semicircolare

 

PLANIT è una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surface – specialmente Corian di DuPont. In oltre 15 anni abbiamo imparato a trasformare e plasmare materiali esclusivi, investendo tempo ed energie per raggiungere la perfezione nei nostri prodotti. Per le nostre realizzazioni in Solid Surface impieghiamo compositi minerali ad alte prestazioni, in particolare il Corian brevettato da DuPont. Nascono così oggetti che coniugano eleganza e versatilità. PLANIT fa parte del circuito di laboratori certificati DuPont Corian Quality Network e vanta numerose collaborazioni sia con prestigiosi designer internazionali, sia con aziende del settore arredamento. PLANIT è una manifattura industriale, dove l’abilità artigiana si unisce a un elevato grado di efficienza tecnica e innovazione. Le maestranze di Planit non sono solo preparate nella lavorazione e nell’assemblaggio dei prodotti esclusivi. PLANIT oltre al prodotto finito, fornisce sempre un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per portare a termine anche il progetto più ambizioso. La flessibilità dei processi produttivi e gli impianti all’avanguardia ci permettono di realizzare pezzi unici su misura, ma anche prodotti in piccole serie. PLANIT è diventata una delle aziende leader nel proporre arredi per il bagno, con collezioni proprie di lavabi, piatti doccia e vasche da bagno di alta gamma. Il settore Contract rappresenta uno dei principali settori commerciali dell’azienda. Gli allestimenti per gli ambienti pubblici comprendono gli arredi per hotel, bar e negozi, quelli per gli edifici pubblici e i prodotti per l’edilizia ospedaliera. A ciò si aggiungono piani di lavoro per le cucine realizzati per falegnamerie e mobilifici.

ADV