Treatment make-up Mario De Luigi: Il Nude interpretato dall’International Beauty Designer, per donare al viso il massimo della luminosità e della freschezza

ADV

Naturalmente chic, ricercatissimo nei dettagli per un finish acqua e sapone: il nude make-up cancella i difetti ed enfatizza i pregi senza farsi notare. Pelle setosa, labbra morbide e sensuali, sguardo magnetico dalle ciglia lunghissime. Una tavolozza di colori delicati, dai rosati ai sabbia, dal pesca al cipria, sfumati ad illuminare il viso. Mario De LuigiUn maquillage prezioso nella sua semplicità, che si sviluppa a partire da un viso di porcellana, perfettamente levigato, e si completa nella giusta proposizione di luci e ombre. Perfetto per il trucco quotidiano o per le occasioni speciali, il nude regala un aspetto fresco, radioso e, se sapientemente arricchito, elegante e sofisticato.

La magia di un make-up invidiabile comincia dalla scelta della base perfetta, sia per preparare la pelle ad accogliere il trucco e prolungarne la tenuta, sia per assicurarne il benessere sensoriale. Quindi, soprattutto per chi ha la pelle impura, è fondamentale la scelta della base del trucco affinché le imperfezioni spariscano e il viso appaia morbido, levigato e compatto.

Ecco i consigli di Mario De Luigi, Beauty Designer di fama internazionale, per utilizzare al meglio i prodotti della sua Linea di Treatment Make-Up e realizzare l’up-to-date effetto nude.

Primo passo fondamentale, si stende un velo di Base Trucco Levigante di Elementys che dona al viso un immediato aspetto ringiovanito, idratando e protegge la pelle dagli agenti esterni. L’innovativo primer di Elementys garantisce levigatezza e la massima tenuta del make up. Successivamente si correggono le imperfezioni: la Matita Correttiva di Salinyl è il prodotto indispensabile per nascondere i piccoli difetti e contemporaneamente purificare la pelle.

Quindi, si procede con l’applicazione del Correttore ad Alta Idratazione della linea Aqualys che, grazie alla presenza dell’omonimo attivo, apporta e mantiene il giusto livello di idratazione della cute. Leggero ed impalpabile, grazie alla sua speciale azione di rifrazione della luce, ha effetto illuminante: accende il contorno occhi di un naturale bagliore e attenua la visibilità delle rughe, regalando uno sguardo morbido e luminoso.

Infine, per un perfetto effetto porcellana, si applica il Fondotinta Fluido Opacizzante di Salinyl: un cosmetico ricco di Acido Salicilico e Nylon-12, dalla potente azione sebo regolatrice, ideale per le pelli che tendono a diventare lucide. Limita l’oleosità cutanea permettendo di mantenere il trucco inalterato per tutto il giorno e nasconde le imperfezioni cutanee causate dall’eccessiva produzione di sebo.

Terminata la base trucco, il viso risulta levigato e setoso. Si passa al colore, alla Linea Elementys.

La Matita Occhi Intensità, nella tonalità del marrone, permette una perfetta definizione della linea dell’occhio offrendo un risultato semplice e naturale. Quindi, il Mascara Volumizzante Milleciglia nero, conclude l’opera con ciglia spesse e fitte, senza appesantirle, per uno sguardo profondo e ammaliante.

Si continua con un armonico gioco di luci ed ombre su palpebre e zigomi, con i toni caldi delle pallette di Ombretti e Fard Technicolor, le cui differenti intensità e le diverse nuance scolpiscono e illuminano il volto.

Tocco finale, punto di luce e di attrazione fatale, le labbra. Nude e voluttuose, accese dai bagliori rosa del Lucidalabbra Milleluci, incoronate dalla precisione della Matita Labbra, alta scorrevolezza e massimo fissaggio.

ADV

Unici nel loro genere, i prodotti Mario De Luigi non sono semplici cosmetici ma veri e propri trattamenti che si prendono cura della pelle, oltre a soddisfare il desiderio di un make-up sempre impeccabile e a lunga tenuta. Innovativi e specifici per ogni tipologia di cute, i cosmetici Mario De Luigi hanno texture ricche di principi attivi che si prendono cura della pelle in profondità, assicurando un effetto trattamento dall’elevato benessere sensoriale.

ADV