Belkin presenta ThunderStorm: il nuovo sistema di intrattenimento portatile per iPad per un’esperienza audio senza precedenti!

ADV

Questo dock portatile con altoparlanti integrati garantisce un’eccellente qualità audio

belkin-thunderstormBelkin lancia oggi un nuovo dock portatile con altoparlanti per iPad: ThunderStorm. Progettato per integrarsi perfettamente con l’iPad, questo sistema di intrattenimento portatile migliora l’esperienza di film, musica e giochi, grazie ad un’avanzata tecnologia di suono digitale che assicura una qualità audio eccellente.

Il display ad alta definizione di cui è dotato l’iPad esalta la qualità video di film, programmi TV e videogame, mentre la qualità audio, certe volte, non è all’altezza dell’esperienza visiva“, ha dichiarato Nate Kraft, Direttore del Product Management di Belkin.  “Con ThunderStorm desideriamo fornire un’esperienza audio unica e coinvolgente che manca nell’iPad, in modo che i contenuti multimediali possano essere ascoltati e apprezzati al meglio“.

Dotato di tecnologia Audifi, leader nel mercato dell’audio portatile, ThunderStorm presenta altoparlanti frontali ad alta efficienza, che producono un suono di qualità cinematografica.  Il design con altoparlanti a porte e canali d’aria integrati consente una circolazione ottimale dell’aria favorendo delle frequenze basse sbalorditive.  L’app di ThunderStorm, gratuita e scaricabile online, permette un controllo totale dell’audio con paesaggi sonori personalizzabili per musica, film e giochi.

Belkin ci ha chiesto di sviluppare al massimo la performance sonora ThunderStorm e siamo lieti di constatare che questo Sistema di intrattenimento offre davvero un’esperienza audio senza precedenti“, ha dichiarato Bruce Lancaster, General Manager e Vice President di Audifi.  “Dal design all’elaborazione del suono, agli altoparlanti personalizzati e alla cassa acustica ultrasottile, Audifi ha creato un livello di precisione del suono che, fino ad ora, era stato impossibile da ottenere con dei dispositivi portatili.”

Progettato per avvolgere perfettamente l’iPad, il Sistema di intrattenimento portatile ThunderStorm di Belkin si collega direttamente tramite il connettore dock dell’iPad, per trasformarsi in un unico dispositivo compatto.  La connessione diretta elimina la possibilità di una perdita di segnale verso gli altoparlanti e garantisce una calibrazione ottimale per gli effetti sonori.  Il sistema integra inoltre una cover multi-pieghevole, per una varietà di angoli di visualizzazione e la protezione dello schermo.

Il Sistema di intrattenimento portatile ThunderStorm di Belkin sarà disponibile con i connettori da 30 pin e il nuovo connettore Lightning.

 

Sistema di intrattenimento portatile ThunderStorm di  199,99 € G3A1000 per modello con 30-Pin, G3A2000 per modello con Lightning

  • Integra altoparlanti stereo frontali orientati orizzontalmente
  • Altoparlanti con porta dei bassi a ricca diffusione e profondità
  • Amplificatore a bassa distorsione e alta efficienza
  • Cover morbida con aggancio magnetico e molteplici configurazioni di modalità supporto
  • Certificato MFi
  • Il modello G3A1000 con interfaccia dock a 30 pin è compatibile con iPad 2 e iPad di 3a generazione
  • Il modello G3A2000 con connettore Lightning è compatibile con iPad di 4a generazione
  • Accesso ai seguenti comandi dell’iPad: fotocamera posteriore, presa audio per cuffie, microfono, altoparlanti, ricarica, interruttore di blocco, controllo volume e interruttore per silenzioso/rotazione

 

Disponibilità

Il Sistema di intrattenimento portatile ThunderStorm di Belkin con connettore da 30 pin sarà disponibile in Europa a partire da febbraio 2013.  Una versione con il connettore Lightning sarà disponibile in primavera.

ADV

 

App ThunderStorm per iPad

L’app ThunderStorm gratuita fornisce un controllo esteso con tre diversi paesaggi sonori personalizzati da Audifi.

  • Musicale: equilibrato per musica e video online
  • Cinematografico: paesaggio sonoro più ampio con canale medio accentuato per garantire chiarezza e presenza ai dialoghi
  • Azione: estende al massimo il paesaggio sonoro e intensifica gli effetti audio in modo che i videogiochi prendano letteralmente vita.

 

Tecnologia Audifi

Il Sistema di intrattenimento portatile ThunderStorm di Belkin è dotato di tecnologia Audifi, leader nel settore dei dispositivi audio portatili di prossima generazione.  Audifi ha progettato a 360° la performance sonora, per garantire un’esperienza audio portatile coinvolgente.  Dal design dei circuiti principali, all’elaborazione del suono, agli altoparlanti personalizzati e alla sorprendente e sottile cassa acustica, Audifi ha creato un livello di profondità e precisione del suono che, fino ad ora, era stato impossibile da ottenere in dispositivi portatili.

 

 

Informazioni su Belkin

Alla Belkin, siamo ispirati dalle persone. Con più di 200 brevetti, Belkin crea prodotti che sfruttano il potere della tecnologia per migliorare la vita delle persone. Dalle soluzioni wireless per le reti e gli impianti d’intrattenimento domestico, agli accessori portatili, ai sistemi di risparmio energetico, ai prodotti USB e ai cavi, le creazioni Belkin sono il punto di contatto tra le persone e la tecnologia. Belkin fornisce inoltre soluzioni di alta qualità per la sicurezza, le infrastrutture, l’energia e le sale server alle organizzazioni del settore pubblico e privato. Società privata fondata nel 1983, Belkin ha più di 1200 dipendenti in 25 Paesi. Con sede principale a Playa Vista, California, Belkin è presente anche sul web con Belkin.com/it.

 

Rivenditori: Amazon, Apple Resellers, Auchan, Carrefour, Coop, Darty, ePrice, Euronics, Expert, Fnac, Mondoffice, Media World, Misco, Monclick, Mondadori, Saturn, UniEuro, Vodafone, Wellcome, Wind

 

 

Distributori: ComputerGross, Datamatic, Executive, Esprinet, GeneralCar, Ingram Micro, Mielco.

ADV