The Alpina Gstaad il nuovo hotel mountain chic contemporaneo premiato da Wallpaper Best Winter Retreat 2013

ADV

A poche settimane dall’apertura arriva già il primo riconoscimento internazionale per The Alpina Gstaad. Il nuovissimo hotel 5 stelle di Gstaad si è infatti aggiudicato il primo Design Award della nota e riconosciuta rivista Wallpaper come Best Winter Retreat 2013.

The-Alpina-GstaadSituato in una posizione privilegiata nella pittoresca regione del Saanenland, tra le Alpi Bernesi, The Alpina Gstaad, il primo hotel di lusso costruito a Gstaad negli ultimi 100 anni, è diventato già emblema dell’ospitalità chic e contemporanea in montagna.

Inaugurato il 1 dicembre 2012, oltre a 56 stanze e suite esclusive, l’hotel vanta anche la prima Six Senses Spa in Svizzera, firmata dallo studio di interior design tailandese P49 Design, e il primo avamposto occidentale dell’acclamato ristorante giapponese MEGU, progettato da Noé Duchaufour-Lawrance.

I Design Awards, assegnati dai massimi esperti internazionali in materia, riconoscono le eccellenze nei settori di design, moda, viaggi e intrattenimento, per i quali la rivista è da sempre il punto di riferimento assoluto sulla scena internazionale.  The Alpina Gstaad si aggiudica il premio come miglior hotel in cui trascorrere l’inverno.

 

www.thealpinagstaad.ch

 

The Alpina Gstaad, ha aperto a dicembre 2012, a 100 anni dall’ultima inaugurazione di un hotel 5 stelle a Gstaad. Sorgerà nell’esclusiva area di Oberbort e sarà parte di un piano di investimento di 337 milioni di dollari che include un hotel, 14 appartamenti privati e 2 chalet. The Alpina Gstaad offrirà 56 camere  suite con splendide viste sulla Alpi Bernesi e la valle del Saanenland, proponendo una straordinaria esperienza di autenticità, classe ed eleganza tra le montagne Svizzere, stabilendo un nuovo livello d’eccellenza per l’ospitalità svizzera. The Alpina Gstaad è membro di The Preferred Hotel Group e parte del programma Virtuoso’s Preview.

ADV