TP-LINK presenta il primo All-in-One TD-VG3631 con tecnologia VoIP

Pubblicità

Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dei prodotti più completi sul mercato. Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP.

TD-VG3631-新品E-News-1208-英语TP-LINK, leader mondiale nella distribuzione di dispositivi per il mercato WLAN globale, presenta per la prima volta un prodotto con tecnologia VoIP.  Grazie ai successi riscontrati dei diversi dispositivi all-in-one offerti sul mercato, con il TD-VG3631 l’azienda di Shenzhen presenta il prodotto più completo della sua già performante produzione.

Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP. Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo.

Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità – 300 Mbps – via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.

La funzionalità VoIP integra perfettamente la telefonia tradizionale con la telefonia internet, definendo piani che consentono ampi risparmi sulle tariffe; sono inoltre disponibili funzionalità avanzate come ad esempio visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro chiamata, la segreteria e la conferenza a 3.

Fornito di 1 porta FXO – classica spina da muro – e 2 porte FXS – per il collegamento degli apparecchi telefonici – l’unione tra telefonia VoIP e tradizionale è completa e flessibile, per garantire la massima facilità di gestione ed ampi margini di risparmio.

 

Fornito di una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-VG3631 è in vendita al prezzo di 99,90 Euro IVA inclusa.

 

Video di presentazione del dispositivo:

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/a8bq70RrbCg?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=a8bq70RrbCg&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7405″ /]

About TP-LINK

Pubblicità

TP-LINK è l’azienda n°1 al mondo nella produzione di dispositivi networking e il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale. Nel Q3 del 2012 ha raggiunto la quota di mercato del 38% nel settore wireless e del 32% nel mercato Broadband CPE.  Questi risultati, negli ultimi sette anni, hanno portato ad una crescita media del 44.7% .I suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente  innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converter e adattatori di Rete Powerline. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono inoltre apprezzati per l’ottimo rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. La penetrazione sul mercato internazionale, infine, chiude la catena di un processo produttivo che non lascia nulla al caso, e che pone come obiettivi l’innovazione e la competitività. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, dal 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia. Nel 2011 è stata la volta di Italia UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: