La tua casa a portata di click: AXEL presenta l’innovativo sistema di gestione MyWeb, fruibile da mobile

ADV

Chiudere le serrande, accertarsi di aver spento tutte le luci, accendere l’allarme, programmare una temperatura specifica per i diversi ambienti della casa con un unico gesto? Non è un sogno o una realtà futuristica, oggi è possibile grazie alle rivoluzionarie funzionalità dei sistemi di gestione a distanza Axel.
axel_mywebAxel presenta MyWeb, l’innovativo strumento che permette di avere tutto sempre e ovunque a portata di mano. ConMyWeb si è in grado di gestire i sistemi per la sicurezza e l’automazione della propria casa o del proprio negozio da un qualunque browser Internet, in tutta sicurezza e con la massima comodità.

Axel, azienda italiana in continua evoluzione, grazie al know-how specifico accumulato in oltre 30 anni di operatività nel settore sicurezza antifurto e domotica , offre soluzioni tecnologiche innovative e adattabili alle diverse situazioni d’installazione: dai piccoli interni residenziali, commerciali, industriali fino agli edifici di vaste dimensioni.

MyWeb, tra i molti sistemi Axel di gestione della sicurezza disponibili, è la funzionalità fruibile in mobilità. Basta un semplice tocco sul proprio smartphone o iPad per disporre del completo controllo dell’edificio di riferimento, anche a mille chilometri di distanza.

Grazie all’utilizzo del web server incorporato, MyWeb consente l’utilizzo di ogni tipo di apparato mobile, qualsiasi sia il sistema operativo da questo utilizzato: dunque Smartphone, iPad, tablet Android e quanto uscirà in mercato in futuro sono tutti compatibili con l’utilizzo di MyWeb: in famiglia, ad esempio, ognuno potrà accedere con il proprio diverso apparato, senza alcun problema.

La possibilità di operare da mobile assicura una comodità mai provata: con un codice personale si ha l’accesso a tutti i comandi resi disponibili al codice stesso: accensioni, spegnimenti, attivazioni e verifiche dei propri impianti. Facile e comodo, MyWeb rende accessibili tutte le funzionalità della centrale installata garantendo massima sicurezza, grazie alla possibilità di accesso via HTTPS. Anche la gestione della configurazione installativa dell’apparato è al top della sicurezza: ogni MyWeb è infatti identificato da codifica univoca che evita qualsiasi tentativo di intromissione fraudolenta.

La visualizzazione della memoria eventi interna del dispositivo, inoltre, consente l’identificazione esatta non solo dell’utente ma anche delle operazioni effettuate, tracciando così in maniera sicura tutti gli eventi e le azioni autorizzate.

La gestione dell’impianto da remoto è quanto mai semplice e intuitiva: il sistema, infatti, si adatta alle più ampie esigenze individuali e, per un uso il più possibile semplice e confortevole, è possibile personalizzare la visualizzazione e i comandi a quanto utile ad ogni utente, evitando ridondanze e limitando così la possibilità di errori di manovra, per il massimo comfort di utilizzo.

Grazie all’integrazione dei diversi strumenti di controllo in un unico sistema polifunzionale, Axel garantisce ai propri clienti serenità e comfort sotto ogni punto di vista.

Per info: www.axelweb.com

ADV