SVS annuncia il nuovo subwoofer in sospensione pneumatica SVS SB 13 Ultra

ADV

L’SB13 Ultra offre una combinazione eccezionale di componentistica ad alta tecnologia, funzionalità,  estetica curata e prestazioni estreme il tutto pensato per una facile integrazione nell’ambiente. L’SB13-Ultra è semplicemente il miglior subwoofer della sua categoria e ridefinisce il livello di prestazioni della sua fascia di prezzo.

SVS SB13-Ultra-front
Missione compiuta – stile SVS.

SVS SB 13 Ultra Piano Gloss Black – subwoofer amplificato in sospensione pneumatica, driver da 13″ a lunga escursione, 1000 W, DSP – euro 1.699,00 iva e spedizione incluse.

Driver da 13″ Ultra – ottimizzato per applicazioni in sospensione pneumatica

SVS ha ottimizzato il famoso driver da 13″ Ultra per l’applicazione nei cabinet sigillati rivedendone profondamente la geometria del motore, del voice coil e del gap plate. Il risultato è una maggiore tenuta in potenza, una migliore dissipazione del calore, una più simmetrica forza / spostamento del profilo, minore distorsione e una maggiore corsa lineare.

Solo SVS è disposto a spingere l’asticella fino a questo punto per raggiungere gli obiettivi di performance dell’SB13 Ultra, prestazioni paragonabili a sub che costano più del doppio.

 

Caratteristiche tecniche SVS SB 13 Ultra:

–       motore ottimizzato FEA con manicotto in rame, di corto circuito per ridurre il gap di induzione e la distorsione.

–       voice coil da 3″di diametro,  in alluminio ad alta potenza

–       cono composito in Rohacell – ultra leggero e ultra rigido garantisce un’eccellente risposta ai transienti

ADV

–       amplificazione Sledge – potenza intelligente e sofisticata

–       1000 watt RMS di potenza continua, 3600 watt di potenza dinamica di picco

–       amplificazione di potenza efficiente, cool-running, in Classe D con modalità standby ‘verde’.

–       curva di equalizzazione ottimizzata per una migliore risposta ai transienti e per integrare il guadagno della camera.

–       ingressi di linea sbilanciati RCA e bilanciati XLR

–       DSP di controllo per il massimo in termini di comportamento raffinato in tutte le condizioni di funzionamento.

–       ampie opzioni di menu e crossover digitale che permette una facile integrazione in qualsiasi sistema

–       intuitivo e facile da usare, singolo controller a manopola con display LCD luminoso

–       finitura Piano gloss black

–       dimensioni 44,2 x 44,2 x 44,2 cm

–       peso 45 kg

 

SVS SB13 Ultra, Home Theater Shack

“Non è solo l’estetica. Non è solo la potenza. Non è solo la precisione e non è solo il livello di dettaglio che può essere ascoltato nella gamma VLF. Sono tutte queste cose insieme che fanno dell’SVS SB13 ultra la mia scelta come recensore. Semplicemente non c’è subwoofer più performante della sua categoria.”

 

SVS SB13 Ultra, Widescreen Review Magazine

“Il subwoofer SVS SB13-Ultra è un prodotto eccezionale, un vero SVS che continua la tradizione del marchio di offrire prestazioni migliori a prezzi inferiori grazie all’intensivo processo di ricerca e sviluppo.. Il sub in sospensione pneumatica SVS SB13-Ultra è un sub dalle prestazioni eccezionalmente elevate che riproduce musica e colonne sonore dei film con la stessa accuratezza…”

 

La brochure relativa al subwoofer SVS SB 13 Ultra è scaricabile a partire dal seguente link – http://svsound.it/download/SVS-SB13-Ultra-brochure.pdf

 

I subwoofer SVS in sospensione pneumatica

I subwoofer SVS in sospensione pneumatica sono l’incontro perfetto tra prestazioni estreme e dimensioni ridotte. L’ormai famosa qualità del suono, tipica dei prodotti SVS, è garantita; questi subwoofer sono specificamente pensati e ottimizzati per brillare acusticamente senza invadere il vostro spazio. I progettisti hanno ottenuto prestazioni eccellenti in quanto ad estensione dei bassi, velocità, controllo e livello di uscita utilizzando sapientemente amplificatori ad alta potenza gestiti via DSP e driver a lunga escursione realizzati appositamente per un’applicazione in sospensione pneumatica.

Il risultato è una prestazione sorprendente che ha letteralmente schiantato sia i recensori professionali che i nostri clienti. Cabinet particolarmente curati, attraenti griglie forate, curve e finiture di pregio; i subwoofer SVS in sospensione pneumatica sono il vostro biglietto per il nirvana.

 

Il marchio SVS, una leggenda

SVS è stata fondata nel 1998 da un gruppo di appassionati che intendevano sviluppare un’alternativa ai subwoofer poco performanti e troppo costosi che inondano il mercato al dettaglio anche oggi.

SVS ha superato tutte le aspettative.

SVS è oggi un marchio riconosciuto con una presenza globale, mentre la squadra di SVS vanta ancora più esperienza, talento e diversità, per la nostra azienda una cosa non è cambiata – la nostra passione di costruire i migliori prodotti audio nel settore.

I prodotti SVS sono progettati specificatamente per superare i prodotti concorrenti in ogni fascia di prezzo.

Sfruttando la tecnologia più avanzata, selezionando componenti di altissima qualità e applicando un’ingegnerizzazione rigorosa – il team di SVS ha creato una linea di prodotti audio che riproducono musica e film con un realismo sorprendente – il tutto a prezzi davvero convenienti grazie, anche, al rapporto diretto con il cliente finale.

Il connubio tra scienza ed emozione è l’incarnazione della filosofia di SVS.

ADV